certo che prenderla senza abs ha poco senso ormai

certo che prenderla senza abs ha poco senso ormai
Intanto grazie a tutti, probabilmente sono io che mi faccio troppe pippe!
Sapete mica dove trovare un listino accessori Triumph ?

per l'anno non temere, l'anno fiscale 2014 x Triumph è iniziato a Luglio, quindi quelle che importano ora sono già in configurazione 2014.
scegli quella che ti piace, alla fine te la devi godere, fottitente di quando la venderai, tanto ci smenerai comunque.
Sul prezzo di solito c'è molto poco da fare, punta agli accessori, o al massimo aspetta a vedere se in autunno fanno qualche promozione con un numero "x" di accessori inclusi...
Non fare solo due errori: prenderla N e senza ABS.
Enjoy!!
Ultima modifica di doubleG; 19/08/2013 alle 20:22
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Cmq io a riva del Garda la scorsa settimana ho già visto una Street N col colore 2014, cosmic green
FOREVER STRONGER THAN ALL!
di nuovo grazie, non avevo fatto caso al configuratore...
per quanto riguarda il modello non ho alcun dubbio, R e dopo alcune letture, convinto anche per l'Abs.
Sui colori sono indeciso, quindi cerco di non fissarmi su una in modo godere appena la trovo pronta..
ribadisco il link di prima, concessionaria di bergamo, R 2013 con ABS a 8600 (contro 9190) Vendo Triumph Street Triple R (2013) nuova a Bergamo (codice: 4762424) - Moto.it
Qualcuno di Voi conosce il concessionario ?
Ha senso prenderla da TIZIO (Bergamo) e portarla da CAIO (milano) per i vari tagliandi ?
TCP Rider

non metto in dubbio, ma per la differenza di prezzo, rispetto a elementi aftermarket, conviene partire già con le caratteristiche top...
poi per carità, se uno si prende la N con la differenza può pagarsi accessori e/o abbigliamento (senza parlare di assicurazione e benzina per girare un po', dipende dai punti di vista)
verifica solo che la moto sia veramente "2013"...se è quella della foto è il modello prima. Poco male, ma per meno di 600€ val la pena prendere l'ultimissimo modello.
my 2 cents.
Ultima modifica di doubleG; 19/08/2013 alle 20:35 Motivo: Unione Post Automatica
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
prendo nota, c'è qualche elemento particolare per poterle distinguere ?
Mi sembra di aver visto in vetrina in triumph milano la R esposta che il freno ant ha due tubi che partono dalla pompa e non si sdoppiano alla pinza, è un 2013 o un 2014 ??
La triumph faceva ad inizio agosto uno sconto di 1000 euro su street fai bene i conti.....ah prendi la R io prima della R 2013 avevo una N 2008 e ho speso un pacco di soldi per trasformarla in R