sulla speed occhi tondi my10 avevo montato le Dunlop sportsmart sportmax...per un po' sono andate bene, poi non mi sono piaciute sempre meno e ci avrò fatto 4500 km. Chiaramente moto diversa e misura diversa del posteriore vanno considerate, ma globalmente le sentivo rigide e da non fidarmi... Adesso queste k3 mi sono sembrate e mi sembrano tuttora un altro pianeta, infatti ho da poco rimontato un k3 al posteriore finito. Ma se le Pirelli rossocorsa sono più versatili e durano un po' di più e sono meno rigide delle sportmax, forse per me sono l'ideale! E quale sarebbe secondo voi la gomma Metzeler con le stesse caratteristiche della Pirelli rossocorsa?

e carcassa meno rigida delle sportsmart 

! E per me è troppo, particolarmente per il posteriore!! Viste le temperature estive, poi a caldo, se si tira un po', si va veramente a pressioni elevate...e non so... Devo buttare l'occhio sulle rennsport dici? Darò un'occhiata al sito Metzeler per capirci qualcosa...il gommarolo non mi ha parlato di queste con mescola k: ogni volta che si va a cambiar gomme è un salasso, accidenti, e mi è capitato pure che