Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Ciao, io a 3500km il posteriore l'ho dovuto cambiare (10 gg fa) perché al centro era peggio del tuo, l'anteriore ce n'è finche si vuole, invece. Interessante è stato che è andato giù tutto d'un colpo, quasi da non accorgersene verso i 3000 - 3200. E a quelle percorrenze ho sentito un calo prestazionale notevole più che altro al posteriore. Adesso tengo sempre sotto controllo la pressione (2,2ant. - 2,4post. a freddo con manometro "serio"). Certamente dipenderà dallo stile di guida, ma mi piace troppo il feeling che mi danno queste Metzler, quindi adesso voglio tenerle con queste pressioni qui e vediamo che succede.
anche a me piacciono molto quelle gomme, ma si consumano davvero troppo in fretta. vorrei utilizzarle per finire la stagione, quindi cercherò di rimediare qualche buon usato da qui a ottobre novembre. confido nel mio meccanico che questo fine settimana sarà al mugello e magari mi rimedia qualcosa
se proprio entro fine agosto non trovo nulla, comprerò le dunlop nuove, così almeno le provo e vedo quanto durano.
in ogni caso, mi pare di capire che la speed se le mangi proprio, a prescindere dal tipo di guida