Troppo forti e prolungati per essere i soliti peti del vicino.
Mi sa che sono tuoni che provengono da ovest, forieri di un temporale di fine estate.

Troppo forti e prolungati per essere i soliti peti del vicino.
Mi sa che sono tuoni che provengono da ovest, forieri di un temporale di fine estate.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma stai attento a tenere per te quello che ho da dire!
Va bene fratello, rimarrà un segreto tra te, me e il signore!(frate)
No! o rimane tra noi due o non se ne fa niente!
"Un giorno Dio disegnò la bocca di Jun Rail. È lì che gli venne quell'idea stramba del peccato."
da Castelli di rabbia, Alessandro Baricco
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente."
"La mente ti mente improvvisamente e le strade che c'erano ieri non sono più niente."
"- E voi pregate mai, Bartleboom?
- Una volta pregavo. Poi ho fatto un calcolo. In otto anni mi ero permesso di chiedere all'Onnipotente due cose. Risultato: mia sorella è morta e la donna che sposerò la devo ancora incontrare. Adesso prego molto meno."
da Oceano mare, Alessandro Baricco
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

un operaio spazzava la rampa di lancio del razzo Apollo e gli chiesero cosa stesse facendo e la risposta fù la seguente "Faccio sì che l'uomo arrivi sulla Luna"
Rilassati e guarda sempre la strada

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (George Jung)
" come ti chiami faccia di merda!? "
sgt. mag. Hartman

Si diventa eroi con un episodio, dei signori con tutta una vita. Pirandello

Quando il sole è basso anche gli uomini piccoli fanno un'ombra lunga
(Sindaco irpino di cui ignoro il nome alla fine di un comizio elettorale)
p.s. il sindaco fu trombato e non eletto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Presidente Longobarda: "Lei è un disoccupato, lo sa?"
Oronzo Canà: "E lei è un cornuto, lo sa?"
L'allenatore nel pallone
"tra poco sarai cornuto"
scritto dall'utente Bastamoto in risposta ad altro utente, del quale non ricordo il nich, che ha aperto una discussione sulla propria morosa che si sentiva trascurata.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.