Angelo ma parli di me?
Angelo ma parli di me?
andate in mona (Giorgio F.)
spesso un rutto vale più di mille parole
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
1 milione di posti di lavoro
S.B.
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desideri.
La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.
Giacomo Leopardi
Ciapa la galeina ciapa la galeina..... È ancora ei ci stai fichi fichi con me facciamo fichi fichi insiemeee.. Gianni drudi
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
La fi@@ se parsciot la piz un po' ma tot... Anonimo romagnolo
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Il peggior crimine è la stupidità. Gli stupidi uccidono tutto ciò che non capiscono.-- Davide Capelli (scheda)
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/filosofia/frase-151820>
Beppe
SGARBI !!!!!! SGARBI!!!!!!! SGARBI!!!!!!!
(Capra)
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]