lo scrambler ha sempre il suo fascino , bella
Bella, interventi appropriati, ed una delle più belle colorazioni serbatoio che la Triumph abbia fatto per la scrambler![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
bella!!
quei parafanghi ci stanno da dio!
che spettacolo di foto che hai fatto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Molto bella,
complimenti per le foto.
Grazie ragazzi, la base era già buona, avendola presa usata aveva già ammo e forcella sistemate con su le tor, griglia faro, paramotore e manubrio, rimosso sais e snorkel.
Ho preso dei parafanghi in alluminio universali su un sito francese mi pare, tagliati e forati dove serviva, spostati regolatore e clacson, una pinza nissin a tre pistoncini di un cb1000, vaschetta freni cinese che perde (in arrivo un'altra cinese), frecce e portatarga mini oval.
La piastra strumenti l'ho disegnata con sketchup poi un mio amico me l'ha tagliata al laser e sabbiata, la parte sotto è una scodella da bagno dell'ikea, asta azzeramento della bonnie che è più corta.
Ho una forte indecisione se cambiare la sella o meno, avevo pensato di costruirmela ma ho paura che venga una schifezza
Scusate per la palle sempre in mezzo alle palle ma la location non offriva niente di meglio![]()
Ultima modifica di Paglia; 20/08/2013 alle 19:07
lo scrambler ha sempre il suo fascino
anzi
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bella !!!
meno male che la mia la chiamo Verdona![]()