Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove và costruita una Vera Triumph ?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo ad Hinckley

12 44.44%
  • é indifferente basta che seguano gli standard Triumph

11 40.74%
  • indiffrente basta che abbasino i prezzi

1 3.70%
  • Nel bagno di Muttley

5 18.52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Triumph in India

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple

Triumph in India

Leggendo quà e là in internet, ho trovato una notizia che non sapevo e che mi ha lasciato di sasso.

Triumph ha costruito uno stabilimento in India a Haryana, tra non molto in quello stabilimento, verranno prodotte la Bonneville, la Street triple, la Speed triple e la Daytona,verrà poi aperto anche un altro stabilimento nella regione di Karnataka, dove sarà prodotta una Naked 350, per il mercato locale.
    Leggevo che i vertici Triumph sono entusiasti, perchè, a loro dire, producendo in India avranno meno costi e saranno più competitivi nei prezzi.

Ora, personalmente sono molto rattristato dal fatto che vadano a fare le moto in India, vedo la cosa come un perdere di qualità e di pregio.
    Posso capire la necessità di far tornare i conti,ma Triumph è sempre stato un marchio di nicchia, uno di quei marchi che quando ad una loro concessionaria chiedevi un pò di sconto sulla moto, ti guardavano inorriditi.
    Spero non credano di voler competere con i colossi Giapponesi, perchè come numeri di moto e come prezzi quelli ti rompono le ossa.

Credo poi che in Triumph dovrebbero pensare un pò di più al cliente, la mia esperienza personale è questa:

Acquisto la moto, Una splendida Street triple, dopo qualche mese è uscito di nascosto il nuovo modello e dopo un anno ne è uscito un altro di nuovo modello, ovviamente non si sono minimamente preoccupati di porre rimedio , che sò almeno uno sconto per una permuta col nuovo modello.
    Quindi fidelizzazione cliente zero, ora le moto fatte in India, sono molto perplesso, aiutatemi voi a capire, spero di aver capito male qualcosa bhoo.
    Ultima modifica di Mauro MCF; 20/08/2013 alle 22:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    non conosco i fatti, ma so che l'India in quanto a produzione di moto non è terzo mondo, pensa solo a Royal Enfield. e mi risulta che anche HD voglia produrre laggiù un nuovo modello.
    è l'economia, dolcezza...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Bè da poco ho chiamato Triunz Italia e tra una chiacchera e l altra mi hanno detto che la mia moto è stata prodotta in UK.... però poteva essere thailandese se non sbaglio
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Infatti è un pò che hanno stabilimenti in
    Thailandia.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Se da anni producono in Thailandia, possono produrre anche in India, non credo che il livello qualitativo sia peggiore
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    La Royal Enfield

Quindi moto fatte in Thailandia e tra poco in India.

Quando Hanno cominciato a farle in Thailandia non mi sembra che abbiano diminuito i prezzi, quindi ora non mi aspetto che lo facciano.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Sta storiella della diminuzione dei prezzi, a seguito di una manodopera dal costo quasi inesistente, mi diverte sempre un sacco io vedo solo più guadagno per il Sig. Triumph
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    La Royal Enfield

Quindi moto fatte in Thailandia e tra poco in India.

Quando Hanno cominciato a farle in Thailandia non mi sembra che abbiano diminuito i prezzi, quindi ora non mi aspetto che lo facciano.
    Esatto....
    invece, aumenteranno gli utili.

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Se la moto funziona,è garantita e l'assistenza è buona secondo me la possono fare anche in culonia, però è una perdita d'immagine... Purtroppo più si va avanti e più il profitto vince sulla tradizione, in qualsiasi settore.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non credo importi dove viene prodotto un mezzo, bensì la qualità costruttiva che deve essere rispettata: se per mantenere una qualità buona a parità di prezzo si deve andare a costruirla in Congo per me non ci sono problemi, l' importante è che lo stile e tutto il resto rimanga 100% British.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •