Non metto in dubbio, ne gli standard qualitativi ne le capacità Indiane, ma credo che un prodotto di nicchia Inglese dovrebbe essere prodotto in Inghilterra, ma sottolineo che io di globalizzazione capisco poco
Per quanto riguarda l'uscita di nascosto della prima Street fari nuovi, non solo non era annunciata hanno talmente anticipato i tempi che nel marzo 2011 era in vendita il modello 2012, non credere che prima di prenotare la moto io non abbia guardato, solo che in giro c'era qualche foto rubata che veniva data per un fotomontaggio della Speed e Le concessionarie dicevano che per tutto il 2011 non era previsto nessun nuovo modello di Street.
Personalmente non amo pagare di più un prodotto senza un logico motivo , ma quì il discorso è che loro non lo faranno certamente pagare meno ora che le moto le produrranno in serie come le Giapponesi.
Resto comunque innamorato delle moto Inglesipoi vedremo, magari avendo più margine di guadagno amenteranno anche la qualità,che in Triumph è già buonissima.
![]()