Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove và costruita una Vera Triumph ?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo ad Hinckley

12 44.44%
  • é indifferente basta che seguano gli standard Triumph

11 40.74%
  • indiffrente basta che abbasino i prezzi

1 3.70%
  • Nel bagno di Muttley

5 18.52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: Triumph in India

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    si vince qualcosa ?????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    vorrei solo farvi soffermare su una cosa.

un conto è avere un fornitore cinese/tailandese/indiano di cui si conosce poco o nulla, su cui non si può "imporre" alcuna procedura o standard qualitativo
    un altro conto è andare in cina/thailandia/india ed aprire una propria fabbrica, in cui si usano le stesse materie prime, le stesse procedure e standard qualitativi della propria fabbrica europea

just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Che in Thailandia hanno fatto degli ottimi regolatori di tensione e degli ottimi statori, è già stato detto?

Scherzi a parte, ho capito che costruire le moto in un paese diverso da quello di origine non è un reato, però a mio modo di vedere le cose, se lo fà un marchio come Suzuki o Kawasaki, che producono ottime moto ma che non hanno mai avuto la pretesa di essere particolari,posso essere d'accordo, i loro prezzi sono sempre molto competitivi, ma se una scelta così dovesse farla Bmw, Ducati o per l'appunto Triumph mi dispiace, ora non dico che non saranno più buone o che non ne acquisterò più, anzi probabilmente quando cambierò la Street comprerò un' altra Triumph, certo sarei più felice se fosse prodotta ad Hinckley.

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Che in Thailandia hanno fatto degli ottimi regolatori di tensione e degli ottimi statori, è già stato detto?

Scherzi a parte, ho capito che costruire le moto in un paese diverso da quello di origine non è un reato, però a mio modo di vedere le cose, se lo fà un marchio come Suzuki o Kawasaki, che producono ottime moto ma che non hanno mai avuto la pretesa di essere particolari,posso essere d'accordo, i loro prezzi sono sempre molto competitivi, ma se una scelta così dovesse farla Bmw, Ducati o per l'appunto Triumph mi dispiace, ora non dico che non saranno più buone o che non ne acquisterò più, anzi probabilmente quando cambierò la Street comprerò un' altra Triumph, certo sarei più felice se fosse prodotta ad Hinckley.
    le harley le fanno tutte in America

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

Le Triumph destinate all'Europa sono quasi tutte prodotte negli stabilimenti di Hinckley, quindi puoi metterti il cuore in pace.

Ah, il telaio della tua moto è fatto interamente nelle fabbriche Triumph in Thailandia, e se ti intendi un po' di meccanica ti renderai conto da solo che saldature fatte a mano così bene fai fatica a trovarne nelle moto europee.
    Ultima modifica di Dennis; 22/08/2013 alle 10:09

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Le Triumph destinate all'Europa sono quasi tutte prodotte negli stabilimenti di Hinckley, quindi puoi metterti il cuore in pace.

Ah, il telaio della tua moto è fatto interamente nelle fabbriche Triumph in Thailandia, e se ti intendi un po' di meccanica ti renderai conto da solo che saldature fatte a mano così bene fai fatica a trovarne nelle moto europee.
    ...... non mi sembra sempre così
    poi basta guardare il telaio o il libretto :
    5. The letter in the VIN that is before the last set of numbers. The letter T stands for Thailand and the letter J stands for England (Jack Neil Road). VIN Nos - factory identifier? - Yes, but the point of origin is not easily discernable in UK VINs which do not have the same requirements as those in the US.
    (Nelle matricole della moto la lettera T indicherebbe Tahilandia, mentre la J indica UK, anche se la presenza di questi indicatori è obbligatoria solo per il mercato americano e potrebbe non essere presente su quelle destinate ad altri paesi)
    Al riguardo in rete e su TriumphTalk si trova questo:
    SMTTJ = Jacknell Road, Hinckley, England

SMTTT = Chonburi, Thailand

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio

un conto è avere un fornitore cinese/tailandese/indiano di cui si conosce poco o nulla, su cui non si può "imporre" alcuna procedura o standard qualitativo
    un altro conto è andare in cina/thailandia/india ed aprire una propria fabbrica, in cui si usano le stesse materie prime, le stesse procedure e standard qualitativi della propria fabbrica europea

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

Vediamo un pò, si parla di mantenere gli stessi stndard qualitativi.

Ora, visto che mi facevate notare le saldature della Street, è vero sono proprio fatte bene, ma parliamo un pò della Street 2013 fatta in Thailandia, ha avuto come difetti, i fari che si rompono,le clip che reggono i tubi dei freni, i supporti delle freccie che si crepano e le graffette sotto la sella che graffiano la vernice, chissà se in India sapranno fare di meglio, e non parlatemi di progetto acerbo perchè quì i problemi sono altri.
    ,

Moto
    Vediamo un pò, si parla di mantenere gli stessi stndard qualitativi.

Ora, visto che mi facevate notare le saldature della Street, è vero sono proprio fatte bene, ma parliamo un pò della Street 2013 fatta in Thailandia, ha avuto come difetti, i fari che si rompono,le clip che reggono i tubi dei freni, i supporti delle freccie che si crepano e le graffette sotto la sella che graffiano la vernice, chissà se in India sapranno fare di meglio, e non parlatemi di progetto acerbo perchè quì i problemi sono altri.
    ,
    invece di buzzurrare qua vai a controllare il telaio e dicci dove hanno fatto la tua Phantom

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio

Auguri per la tua Triumph made in India!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Auguri per la tua Triumph made in India!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •