Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sarà ?
A mè questa storia ricorda molto quella degli adesivi ( io compro Italiano ) , attaccati sulle auto prodotte in Polonia e in Brasile.
Al motoclub mi stanno facendo un cu** così, ma io resto sempre innamorato di Triumph
Ora dopo avervi pizzicato un pò con questa storia, per stemperare un pò gli animi, vorrei lanciare un sondaggio e per renderlo davvero ufficiale aggiungo anche l' opzione Muttley.![]()
Risposta esatta!
Un conto sono qualche componente un altro è l'intero prodotto ....
Esempio è stata la Toyota che faceva costruire alcuni modelli di auto in Corea e la differenza con quelli fatti in Giappone era abissale tanto che son dovuti correre ai ripari a causa dei danni d'immagine arrecati al marchio.
Ultima modifica di france56; 21/08/2013 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica
Lo "standard Triumph" sarebbero i fari tondi?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Motociclisticamente l'india è avanti, senza approssimazione
Qui si sta parlando solo d'immagine non di "qualità" provata dai numeri. E' innegabile che l'immagine di alta qualità non è dei prodotti made in India nè made in China (non conosco quella del made in Thailandia) Personalmente ho avuto delle esperienze,lavorando con multinazionali tedesche, che producevano in India, in Brasile etc e i numeri in termine di resi, qualità sui prodotti erano veramente molto significativi oltrechè gli interlocutori locali molto poco affidabili. Tutto questo si traduceva in un crollo delle vendite e in un effetto malefico sull'immagine del marchio. Per quanto riguarda Triumph non saprei pronunciarmi se i prodotti indiani siano qualitativamente equivalenti a quelli inglesi e/o europei o giapponesi. In generale, e mi ripeto, l' India non da una grande percezione di qualità elevata in quello che produce (tranne il thè).
é indifferente basta che seguano gli standard Triumph
magari ci portano lavoro qua in Italia, tanto tra noi e l'India ormai non ci sono più tante differenze :|