Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove và costruita una Vera Triumph ?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo ad Hinckley

12 44.44%
  • é indifferente basta che seguano gli standard Triumph

11 40.74%
  • indiffrente basta che abbasino i prezzi

1 3.70%
  • Nel bagno di Muttley

5 18.52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Triumph in India

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Che in Thailandia hanno fatto degli ottimi regolatori di tensione e degli ottimi statori, è già stato detto?

Scherzi a parte, ho capito che costruire le moto in un paese diverso da quello di origine non è un reato, però a mio modo di vedere le cose, se lo fà un marchio come Suzuki o Kawasaki, che producono ottime moto ma che non hanno mai avuto la pretesa di essere particolari,posso essere d'accordo, i loro prezzi sono sempre molto competitivi, ma se una scelta così dovesse farla Bmw, Ducati o per l'appunto Triumph mi dispiace, ora non dico che non saranno più buone o che non ne acquisterò più, anzi probabilmente quando cambierò la Street comprerò un' altra Triumph, certo sarei più felice se fosse prodotta ad Hinckley.
    Le Triumph destinate all'Europa sono quasi tutte prodotte negli stabilimenti di Hinckley, quindi puoi metterti il cuore in pace.

Ah, il telaio della tua moto è fatto interamente nelle fabbriche Triumph in Thailandia, e se ti intendi un po' di meccanica ti renderai conto da solo che saldature fatte a mano così bene fai fatica a trovarne nelle moto europee.
    Ultima modifica di Dennis; 22/08/2013 alle 11:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •