Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
vorrei solo farvi soffermare su una cosa.

un conto è avere un fornitore cinese/tailandese/indiano di cui si conosce poco o nulla, su cui non si può "imporre" alcuna procedura o standard qualitativo
un altro conto è andare in cina/thailandia/india ed aprire una propria fabbrica, in cui si usano le stesse materie prime, le stesse procedure e standard qualitativi della propria fabbrica europea

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Le Triumph destinate all'Europa sono quasi tutte prodotte negli stabilimenti di Hinckley, quindi puoi metterti il cuore in pace.

Ah, il telaio della tua moto è fatto interamente nelle fabbriche Triumph in Thailandia, e se ti intendi un po' di meccanica ti renderai conto da solo che saldature fatte a mano così bene fai fatica a trovarne nelle moto europee.

Vediamo un pò, si parla di mantenere gli stessi stndard qualitativi.

Ora, visto che mi facevate notare le saldature della Street, è vero sono proprio fatte bene, ma parliamo un pò della Street 2013 fatta in Thailandia, ha avuto come difetti, i fari che si rompono,le clip che reggono i tubi dei freni, i supporti delle freccie che si crepano e le graffette sotto la sella che graffiano la vernice, chissà se in India sapranno fare di meglio, e non parlatemi di progetto acerbo perchè quì i problemi sono altri.
,