Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
...... non mi sembra sempre così
poi basta guardare il telaio o il libretto :
5. The letter in the VIN that is before the last set of numbers. The letter T stands for Thailand and the letter J stands for England (Jack Neil Road). VIN Nos - factory identifier? - Yes, but the point of origin is not easily discernable in UK VINs which do not have the same requirements as those in the US.
(Nelle matricole della moto la lettera T indicherebbe Tahilandia, mentre la J indica UK, anche se la presenza di questi indicatori è obbligatoria solo per il mercato americano e potrebbe non essere presente su quelle destinate ad altri paesi)
Al riguardo in rete e su TriumphTalk si trova questo:
SMTTJ = Jacknell Road, Hinckley, England

SMTTT = Chonburi, Thailand


Eh allora? Cosa non ti sembra corrispondente di ciò che dici al mio discorso? Buona parte delle moto commercializzate in Europa sono assemblate ad Hinckley, le MC vengono perlopiù da Chonburi.
India e Brasile producono per i mercati locali, almeno per il momento.

Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
Vediamo un pò, si parla di mantenere gli stessi stndard qualitativi.

Ora, visto che mi facevate notare le saldature della Street, è vero sono proprio fatte bene, ma parliamo un pò della Street 2013 fatta in Thailandia, ha avuto come difetti, i fari che si rompono,le clip che reggono i tubi dei freni, i supporti delle freccie che si crepano e le graffette sotto la sella che graffiano la vernice, chissà se in India sapranno fare di meglio, e non parlatemi di progetto acerbo perchè quì i problemi sono altri.
,
Ahah ma di che stai a parlare dai...
Fari e frecce son parti fatte da un fornitore, i primi nel 2012 sono stati rivisti per eliminare il problema delle crepe e sostituiti con richiamo, le frecce sono pezzi montati da dieci anni non solo da Triumph e c'è stato il richiamo per sostituire il lotto difettoso di metà 2012.
La clip del tubo freno anteriore che tocca nel parafango, la graffetta nella sella che toglie un punto di vernice sotto di essa..... e usi sti esempi di queste ridicolezze per parlare di qualità di una moto?

La Street 2013 è un capolavoro di ricercatezza e perfezione nelle finiture, oltre che di prestazioni e messa a punto della ciclistica e del motore, ad un prezzo da moto giapponese fatta al risparmio; se invece di leggere sul computer le moto (tutte) andate a vederle come sono fatte dal vivo forse vi renderete conto di cosa parlate.