Eh allora? Cosa non ti sembra corrispondente di ciò che dici al mio discorso? Buona parte delle moto commercializzate in Europa sono assemblate ad Hinckley, le MC vengono perlopiù da Chonburi.
India e Brasile producono per i mercati locali, almeno per il momento.
Ahah ma di che stai a parlare dai...
Fari e frecce son parti fatte da un fornitore, i primi nel 2012 sono stati rivisti per eliminare il problema delle crepe e sostituiti con richiamo, le frecce sono pezzi montati da dieci anni non solo da Triumph e c'è stato il richiamo per sostituire il lotto difettoso di metà 2012.
La clip del tubo freno anteriore che tocca nel parafango, la graffetta nella sella che toglie un punto di vernice sotto di essa..... e usi sti esempi di queste ridicolezze per parlare di qualità di una moto?
La Street 2013 è un capolavoro di ricercatezza e perfezione nelle finiture, oltre che di prestazioni e messa a punto della ciclistica e del motore, ad un prezzo da moto giapponese fatta al risparmio; se invece di leggere sul computer le moto (tutte) andate a vederle come sono fatte dal vivo forse vi renderete conto di cosa parlate.