giusto per dire..... che problemi ben più seri li hanno anche i tanto blasonati GS....

Tratto da un post di quellidell'elica:

"100 km perdita olio or asta frizione (scarico pieno di olio)
950 km tagliando
1000 km la folle N comincia a farsi trovare dopo essere stata latitante dal km 0
5000 km la folle non si trova MAI
6000 km il finale Akra "perde" dai rivetti macchiando di nero lo stesso
6500 k rottura cuffia in gomma cardano (il ricambio non è disponibile) quindi nastro americano per eviare che lo sporco entri nello snodo....
7000 km il settaggio ESA rimane bloccato in Hard, non compare piu' niente sul display, devo fermarmi, chiudere il quadro e forse riappare potendo variare il settaggio
9500 km ESA sempre stesso problema
la borsa destra si chiude solamente alzando/accompagnando il coperchio nella sua sede
Da sempre: entri in un rotatoria in 3a marcia, la stessa che facevo con il modello 2010, e.....si spenge.
La folle e' un miraggio, lasciamo stare il fatto che non puoi guidare una H2O con il casco jet o modulare aperto, rischi l'esaurimento nervoso per i rumori che vengono dal motore.
Dimenticavo, da 50/60 kmh si sente chiaramente il rumore dell'albero di trasmissione una sorta di risonanza strana dovuta alla lunghezza dell'albero (dicono gli esperti come HP)"
senza contare i richiami....

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