Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Prima caduta

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Mask Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti,
    Comunque io sto bene,mi son solo sguarato un po il braccio e la gamba,mi sento un po sciancato l anca sulla sinistra ma magari e` solo perche` son ancora caldo di asfalto,e stracciato un po' l abbigliamento ma chissene...
    Purtroppo il mio meccanico e` in ferie,oggi mi son fatto un giro.

Esteticamente confermo che gli unici danni che ho riportato sono quelli gia` indicati,piu` pedivella del cambio.
    ho fatto il test perche` mi sembrava proprio che l'asse manubrio-forcella fosse un po' sbandato e effettivamente mi sa che devo riassettarlo.
    Quindi devo chiedere anche dei risers?

Per il carter...costera` molto cambiare la protezione esterna?
    Vorrei togliere ogni segno della mia stupidita` alla mia piccola...dopo averla maltrattata,mi sembra il minimo che io possa fare per farmi perdonare!

la tua stupidità sarebbe reale se tu avessi la moto e la lasciassi in garage. siccome la usi, devi accettare che le cadute fanno parte del programma, pur essendo una parte non desiderata e non organizzata.
    questo la tua piccola lo sa già, ed i segni che le rimangono addosso sono come le cicatrici che hai tu. esperienze di vita.
    meno male che ci sono...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di solaretriple
    Moto
    StreetTriple
    Come ti capisco!!!!! Fine maggio in un raduno sul Gargano, una befana in auto mi ha tagliato la strada ed io, a passo quasi d'uomo sono andato giù dalla parte destra toccando un amico su bmw gs1200. Ero disperato, carterino della distribuzione crepato, pedalino freno posteriore rotto, leva freno piegata e tamponi originali del manubrio grattati. E copiosa perdita d'olio dal carterino!!! Non sapevo come rientrare a casa, poi l'abilità dei compagni di merenda ha sistemato tutto. Un po di pasta e abbiamo chiuso il carter e sono rientrato. 300 € di ricambi!! Per fortuna non ho toccato serbatoio ed altro...la mia mole ha attutito la botta, ma anche il dolore alla spalla è passato da un pezzo. Capisco la tua sensazione, i primi giorni non riuscivo a guardare la moto, mi sentivo in colpa e amareggiato!!!! MA come diceva bene un altro forumista, fa parte del gioco. Basta non farsi male e raccontarla con ironia!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •