Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Consiglio casco

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    wow....mo controllo se c'è anche xl....oppure ho visto che il caberg duke ha ottime valutazioni sul sito sharp.....

Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    oggi sono andato in un conce e ho trovato un airoh sv55 ad un buon prezzo...qualcuno ce l'ha o lo conosce come modello?

INFO

Citazione Originariamente Scritto da salado81 Visualizza Messaggio
    oggi sono andato in un conce e ho trovato un airoh sv55 ad un buon prezzo...qualcuno ce l'ha o lo conosce come modello?
    Un casco che avrà almeno 3 anni ..minimo... e sinceramente c'è di meglio...prendilo in mano e ti renderai conto.
    Gli stessi caschi che menzionavi nel topic (N91 e N44) fanno parte di due categorie distinte...uno modulare uno cross-over, ad uno la mentoniera non la puoi levare ma solo sollevare all'altro può essere rimosssa e puoi modulare il casco in diverse configurazioni...... Bè.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gadget Visualizza Messaggio
    Un casco che avrà almeno 3 anni ..minimo... e sinceramente c'è di meglio...prendilo in mano e ti renderai conto.
    Gli stessi caschi che menzionavi nel topic (N91 e N44) fanno parte di due categorie distinte...uno modulare uno cross-over, ad uno la mentoniera non la puoi levare ma solo sollevare all'altro può essere rimosssa e puoi modulare il casco in diverse configurazioni...... Bè.....
    me lo faceva a 140€....l'sv55,lo so che è fuori produzione....mentre riferito ai nolan,ho letto molti pareri sfavorevoli...chissà se troppo esigenti...lo so che sono diversi,ma il crossover quando esci devi già sapere che non ti serve la mentoliera ecc...quindi mi vorrei orientare su un modulare,che è più versatile secondo me

cmq quasi quasi mi oriento su un integrale classico....ho visto ma ancora non dal vivo un bel modello della bell,l'm1 venduto a prezzo ottimo e anche carino esteticamente....lo conoscete?
    Ultima modifica di salado81; 27/08/2013 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •