oggi sono andato in un conce e ho trovato un airoh sv55 ad un buon prezzo...qualcuno ce l'ha o lo conosce come modello?
Un casco che avrà almeno 3 anni ..minimo... e sinceramente c'è di meglio...prendilo in mano e ti renderai conto.
Gli stessi caschi che menzionavi nel topic (N91 e N44) fanno parte di due categorie distinte...uno modulare uno cross-over, ad uno la mentoniera non la puoi levare ma solo sollevare all'altro può essere rimosssa e puoi modulare il casco in diverse configurazioni...... Bè.....
me lo faceva a 140€....l'sv55,lo so che è fuori produzione....mentre riferito ai nolan,ho letto molti pareri sfavorevoli...chissà se troppo esigenti...lo so che sono diversi,ma il crossover quando esci devi già sapere che non ti serve la mentoliera ecc...quindi mi vorrei orientare su un modulare,che è più versatile secondo me
cmq quasi quasi mi oriento su un integrale classico....ho visto ma ancora non dal vivo un bel modello della bell,l'm1 venduto a prezzo ottimo e anche carino esteticamente....lo conoscete?
Ultima modifica di salado81; 27/08/2013 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica