Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: casse per auto...consigli per gli acquisti inside

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

casse per auto...consigli per gli acquisti inside

una coppia a tre vie per il posteriore senza dover mettere ampli,su ebay ne vedo di tutti i prezzi....sempre della famiglia poca spesa tanta resa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    una coppia a tre vie per il posteriore senza dover mettere ampli,su ebay ne vedo di tutti i prezzi....sempre della famiglia poca spesa tanta resa

COPPIA DI ALTOPARLANTI CASSE PER AUTO 2 VIE JBL GTO-939 x 2 100/300 WATT | eBay

...anche se un piccolo amplificatore...magari Audison...non gli farebbe male...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    tanta resa poca spesa nel car audio purtroppo sono una mera utopia,io ho speso 3500 euro,un millino l'ho risparmiato perché l'impianto l'ho fatto io con un fermo macchina di quindici giorni e sventrata completamente,per avere una discreta resa ma per i piu' questa è follia se posso darti un consiglio non dico da esperto ma da uno che un po' ne capisce ti dico di lasciar perdere le casse a pianale per una semplice constatazione:il suono deve venire dal davanti e non da dietro,quando vai ad un concerto ti poni davanti ai musicisti e non dai le spalle perché cosi ti da' un senso di spazialita' e presenza nel suono stesso.detto questo ti consiglio un kit a 2 vie all'anteriore,che macchina hai? e un sub anche piccolo amplificato nel baule,esistono anche quelli da mettere sotto il sedile ma si perde l'effetto cassa armonica che il baule col suo volume da,per il kit 2 vie non servono mirabolanti potenze perché con il piccolo amplificatore della radio manco le muoveresti piuttosto un modello dalla buona sensibilita' per sfruttare i pochi watt della radio e con l'aiuto del sub,magari tagliato sugli 80-100hertz, potrai togliere un po' di bassi dalle casse che altrimenti data la poca potenza gracchierebbero senza rinunciare ai bassi stessi,otterrai un suono piacevole anche a volume alto.
    versys 1000 SE verdissima

Moto
    qualche moto qua e là
    mi serve qualcosa giusto per sentire qualcosa con un pò di volume....non sono appassionato di car audio
    quello proposto da stinit è quello che mi serve appunto....jbl ottimo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    tanta resa poca spesa nel car audio purtroppo sono una mera utopia,io ho speso 3500 euro,un millino l'ho risparmiato perché l'impianto l'ho fatto io con un fermo macchina di quindici giorni e sventrata completamente,per avere una discreta resa ma per i piu' questa è follia se posso darti un consiglio non dico da esperto ma da uno che un po' ne capisce ti dico di lasciar perdere le casse a pianale per una semplice constatazione:il suono deve venire dal davanti e non da dietro,quando vai ad un concerto ti poni davanti ai musicisti e non dai le spalle perché cosi ti da' un senso di spazialita' e presenza nel suono stesso.detto questo ti consiglio un kit a 2 vie all'anteriore,che macchina hai? e un sub anche piccolo amplificato nel baule,esistono anche quelli da mettere sotto il sedile ma si perde l'effetto cassa armonica che il baule col suo volume da,per il kit 2 vie non servono mirabolanti potenze perché con il piccolo amplificatore della radio manco le muoveresti piuttosto un modello dalla buona sensibilita' per sfruttare i pochi watt della radio e con l'aiuto del sub,magari tagliato sugli 80-100hertz, potrai togliere un po' di bassi dalle casse che altrimenti data la poca potenza gracchierebbero senza rinunciare ai bassi stessi,otterrai un suono piacevole anche a volume alto.
    Quoto...anche se da come scrive ci vuole spendere poco poco...per cui...certo che un bel 3 vie anteriore amplificato bene e un sub è tutto un altro suono...

mi serve qualcosa giusto per sentire qualcosa con un pò di volume....non sono appassionato di car audio
    quello proposto da stinit è quello che mi serve appunto....jbl ottimo
    Le jbl hanno un buon suono...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Jbl o Hertz
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Se le trovi ancora , JBL TL900..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio

azz....queste erano mitiche!!!! le avevo sulla Uno Turbo
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    anni fa le avevo anch'io

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    azz....queste erano mitiche!!!! le avevo sulla Uno Turbo
    anni fa le avevo anch'io
    Io ne ho ancora 1 coppia..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •