Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Un po di chiarezza su paracoppa e paramotore

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC

Un po di chiarezza su paracoppa e paramotore

Visto che mi sto dando principalmente all'off road,mi sono deciso di "Kittarla" per bene per evitare probabili danni: cercando in rete,mi sono imbattuto in tantissimi paramotore e paracoppa.
    Ora, so che dire "uno è meglio dell'altro" è difficile,ma secondo voi quale è il migliore?

Per esempio,il paracoppa Givi,che mi pare bello protettivo costa su ebay 136+8 sped. Quello originale Triumph 253 EURO
    Barre paramotore ce ne sono a sfare e di diversi prezzi e modelli.. e non so veramente quale prendere!

Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    io il paramotore ho l'originale e mi sembra molto ben protettivo...non so il costo perchè l'ho strappato come omaggio all'acquisto...givi ad occhio (guardando la foto) mi sembra meno avvolgente ma non ti posso dare certezze.

TCP Rider L'avatar di jack17
    io con il givi ho picchiato le....corna,il motore nn ha subito danni,le plastiche....insomma !!!!,cambiate tutte e quattro,ora ho messo il Hepco e beker,anche lui le plastiche nn le protegge ma è meglio montato,l'altro si era piegato. costa sugli 186 aurini,più del givi e meno dell'originale(253) informati che mi sà che la givi ne abbia fatto uno nuovo,più avvolgente del precedente. vedi tu,ciao ciao

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    io non ho nè paracoppa e nè paramotore, ma ho 8 accessori nella mia. 5 originai triumph e 3 aftermarket. Gli originali triumph costano di più però nell'80% dei casi sono migliori degli aftermarket, quindi io fossi in te opterei per gli accessori oroginali che sono stati testati più volte sicuramente degli aftermarket.
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Come paramotore montate il nuovo Givi x modello 2012, è ottimo, collaudato con caduta a 70 km/h, tra lui e le valigie, la moto nessun danno, stortato leggermente i bulloni dei riser swmotech.

TCP Rider L'avatar di pres79
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Guarda il consiglio che ti posso dare io è quello di montare un paramotore che non sia ancorato al motore e cioè puoi prendere il givi caso mai il nuovo modello che è bello alto e sei perfetto, secondo me puoi trovare anche quello precedente da uno che vende la moto a un buon prezzo...per il paracoppa prendi quello in alluminio che copra bene il filtro olio e protegga anche un pò lo scarico e sei da gara...io per esempio il paracoppa me lo sono fatto da solo in alluminio...

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    io avevo entrambi originali triumph e hanno sopportato davvero di tutto portandomi sempre a casa...

meglio 100 euro in più spesi prima che danni gravi dopo...
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Francamente 253 euro per una lastra di metallo con scritto Triumph con 3-4 viti mi sembra non un furto,di piu!
    Avevo visto questo http://thumbs1.ebaystatic.com/m/mKal...2BRu-A/140.jpg

Protezione motore grande per Triumph Tiger 800/800XC - Portezione motore - Protezione - Per la moto | Touratech Italia SRL questo sembra buono! poi quella marca è una certezza.. qualcuno lo monta?
    Ultima modifica di UomoBasilico; 22/08/2013 alle 23:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Fla73
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    Qualcuno ha montato le nuove barre paramotore alte della GIVI e il paramotore della foto qui sopra?

Come sono? Validi per il prezzo?

Non riesco a trovare nemmeno una foto in cui si veda bene la moto.

Mi sapete indicare quali possono essere altre barre che non si fissano sul motore ma solo sul telaio??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •