
Originariamente Scritto da
Aerodik
si lo so e lo ripeto, il 750 è moooolto + divertente!!!, ho provato il 1000 sia K6 che K7 ed il K6 si guida meglio del K7, + reattivo e agile, la nuova 1000 è + pesante, lunga e grossa del K6, sicuramente girerà 3-6 decimi + forte della vecchia ma anche a motore il vecchio K6-K4-K2 tiravano di + sotto che questa.
Suzuki ha stravolto le sue vedute sulle moto da corsa, ora sprigiona + potenza agli alti, diciamo che me la aspettavo diversa il 1000 K7, tutto qua..
Rimane cmq una belva ed una gran bella moto anche se il K6 a me piace di +....
Il 750

si sfrutta meglio e a meno che non si giri a nardò o monza tutti i giorni, non prende paga facilmente dalla 1000, contando che si guida con + facilità ed è + facile aprirci il gas.
per le mappature, la A e come niente, potenza piena La B è per percorsi guidati, la centralina elabora le informazioni ad un ritmo + elevato e la risposta del gas è ancora + precisa ma , una volta spalancat il gas da piena potenza come A, la C e la mappa depotenziata per percorsi scivolosi o bagnati, meno cavalli e meno bordate di coppia a tutti i regimi.