Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 508

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla Tigrotta - VOL. 4

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239

    Cosa avete fatto oggi alla Tigrotta - VOL. 4

    300 km
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Data Registrazione
    12/02/13
    Località
    senigallia
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Messaggi
    193
    Messa sella confort pilota. Martedì andrò a mettere becco, cupolino maggiorato e protezione serbatoio in gomma. Tutti originali triumph.
    Ieri ho attaccato con la laconite 10 cm di tubo di gomma per camera d'aria, di diametro 15 mm, per attutire rumore della catena che sbatte quando si prendono le buche. Risultato? Ottimo
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Mangusta78
    Data Registrazione
    24/07/13
    Località
    Sesto Calende
    Moto
    Ex Cagiva Raptor 650; Tiger 800 white
    Messaggi
    41
    Laconite???

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Data Registrazione
    26/01/12
    Località
    MO
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Messaggi
    1,097
    portata a fare tagliando 20.000 adesso sto scarozzando con un kawa z 750 nuovo (moto di cortesia)
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Tra un ora monto le Conti Trail II per andare al bar con le Ducati
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Data Registrazione
    12/02/13
    Località
    senigallia
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Messaggi
    193
    Si laconite. Si compra in qualunque ferramenta. A proposito, grazie a quei ragazzi del forum che mi hanno dato quella dritta. Ne sappiamo più noi quà dentro che i concessionari. Scherzo!? (forse no)

    Sugar solo con le ducati? Sei certo certo che non ci sia pure qualche gs 1200?
    Ultima modifica di simo77tigrotto; 22/08/2013 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di express40
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    emilia
    Moto
    GUZZI V85TT
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da simo77tigrotto Visualizza Messaggio
    Si laconite. Si compra in qualunque ferramenta. A proposito, grazie a quei ragazzi del forum che mi hanno dato quella dritta. Ne sappiamo più noi quà dentro che i concessionari. Scherzo!? (forse no)

    Sugar solo con le ducati? Sei certo certo che non ci sia pure qualche gs 1200?
    laconite? Mai sentita ..... Cmq se è' un ottimo prodotto mi informerò' può' sempre servire.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Data Registrazione
    16/07/13
    Località
    Brescia
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Messaggi
    355
    Tra ieri e oggi ho fatto qualche lavoretto
    Prolungato paracatena e aggiunta staffa in ferro al parafango/paracatena posteriore
    Rialzati i paramani con 2 staffe sagomate per rendere più protettivi dall'aria

    Verniciati i maniglioni con vernice opaca resistente al calore e cotti in forno a 200 gradi per circa 1 ora ( si possono anche mangiare adesso )
    Montati i telai porta valige Givi

    Per ora uso le E41 poi con calma cercherò le Trekker

    Ingrassata catena e controlli vari ..... Domani ci assettano un po' di km di off.....
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tytanico
    Data Registrazione
    27/05/13
    Località
    Genova
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Messaggi
    957
    Io dato un ingrassatina alla catena, domani vado in liguria a trovare la morosa e ritorno.
    Andata faremo bobbio e valdaveto, ritorno penso piemonte

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Citazione Originariamente Scritto da simo77tigrotto Visualizza Messaggio
    Si laconite. Si compra in qualunque ferramenta. A proposito, grazie a quei ragazzi del forum che mi hanno dato quella dritta. Ne sappiamo più noi quà dentro che i concessionari. Scherzo!? (forse no)

    Sugar solo con le ducati? Sei certo certo che non ci sia pure qualche gs 1200?
    Oh a dire il vero, si vedono anche molte Jap SS al bar... Prima mi sverniciano e poi si fermano a bere una birrozza
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •