Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: CARRELLI PER MOTO

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    Non mi sono mai messo a prendere le misure ma credo che sia con il Nissan che con L200 la xc non ci sta .
    Poi se non hai un specie di rampa naturale credo ci sia da ridere a caricarla con solo una rampa metallica è bella ripida e la moto è pesantuccia poi volendo tutto si fa però .......proprio comodo no o sbaglio ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da stiv Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai messo a prendere le misure ma credo che sia con il Nissan che con L200 la xc non ci sta .
    Poi se non hai un specie di rampa naturale credo ci sia da ridere a caricarla con solo una rampa metallica è bella ripida e la moto è pesantuccia poi volendo tutto si fa però .......proprio comodo no o sbaglio ?
    Ci sta con la sponda aperta... la moto dovresti metterla inclinata
    le rampe io ne ho 2 ripiegabili con portata 650 kg cad. aperte fanno 3 mt
    a salire devi essere deciso...perché cadere con una moto da 200kg dopo ti fai anche del male.

io per fare poki km ci carico anche il quad di mio padre...che è il poi' grosso in commercio....
    con il cartello carichi sporgenti...puoi sporgere fino al 30% della lunghezza del veicolo.
    ovviamente tutto morsettato con tiranti di sicurezza

oppure su internet ci sono rampe pianali scorrevoli di ogni tipo..

IMAG2287.jpg

IMAG2289.jpg

IMAG2348.jpg

guarda che figata....
    gisogna sentire se in italia è possibile circolare...

ma se lo fanno con 3\4 bici(sul supporto con la targa dell'auto)
    secondo me si fa anche con la moto

catturakk9.jpg

se è regolare questo...
    portabici-da-gancio-traino-thule-euroclassic-g6-led-929-3-bici.jpg
    Ultima modifica di aigorlozio; 28/08/2013 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    Non so se sei mai stato negli USA ma lì è veramente incredibile quello che caricano o rimorchiano....
    Ho visto pulman gran turismo trasformati in camper con dietro agganciati con barra non con rimorchio un mega pick- up con sopra due mega quad e sopra tramite barre caricata una barca da fiume in allumunio.....
    Ca..o da noi per far girare una cosa simile ci volevano le auto apripista con lampeggianti!
    Qui è un problema un carrello per una moto, capisco che non abbiamo le strade della California ma dai.....
    Credo che la soluzione migliore sarebbe un furgone la metti dentro e amen ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •