Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Fenomeno Marquez.

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io vedo uno che è sulla via del tramonto, vero è che è sempre uno dei migliori..... ma dalla vetta busca quei 2 decimi almeno e non li riprende mica....

potrà avere dei validi exploit con qualche vittoria ma da lì a vincere un campionato ehhhh se ce ne passa.

marquez, lorenzo e pedrosa hanno qualcosa in più, a parità di moto anche se in gara rende meglio se la gioca con crutchlow anche se costui ha pensato di levarsi dalla lotta l'anno prossimo....
    Dire che a parità di moto pedrosa ha qualcosa in più mi pare naaa....grandissima strepitosa cazzaaaata

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da SteekHutzee Visualizza Messaggio
    Dire che a parità di moto pedrosa ha qualcosa in più mi pare naaa....grandissima strepitosa cazzaaaata
    per ora i risultati 2013 dicono questo.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di theciri
    [QUOTE=rori;6411983]Beh Valentino ha fatto un era ed ha sbagliato a non saper gestire l'addio , resta comunque il fatto che il Motociclismo moderno è stato tutto suo

QUOTE]
    Che significa gestire l'addio?
    Sò che piace l'idea romantica del campione che si ritira all'apice della carriera ma in fondo perchè dovrebbe?
    Fa quello che gli piace ed in più lo pagano pure. Voi non lo fareste?? Succede anche in altri sport.
    Credo che Rossi sia il primo ad aver capito che ormai la sua carriera da top rider sia finita, sperava di no, ma dopo le prime gare è stato chiaro.
    Per questo credo che il suo atteggiamento sia sincero, soprattutto verso il marchino, visto che è anche l'unico pilota ad aver riconosciuto lo status di "campione" allo stesso Rossi
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    già il primo secondo me a sapere che non è il più i n 1 è proprio lui.... infatti nelle ultime dichiarazioni ha detto resto finchè mi sento competitivo... il che vuol dire lottare per il podio, fare delle belle gare e ogni tanto vincere....

infondo finchè si diverte why not?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •