[QUOTE=rori;6411983]Beh Valentino ha fatto un era ed ha sbagliato a non saper gestire l'addio , resta comunque il fatto che il Motociclismo moderno è stato tutto suo
QUOTE]
Che significa gestire l'addio?
Sò che piace l'idea romantica del campione che si ritira all'apice della carriera ma in fondo perchè dovrebbe?
Fa quello che gli piace ed in più lo pagano pure. Voi non lo fareste?? Succede anche in altri sport.
Credo che Rossi sia il primo ad aver capito che ormai la sua carriera da top rider sia finita, sperava di no, ma dopo le prime gare è stato chiaro.
Per questo credo che il suo atteggiamento sia sincero, soprattutto verso il marchino, visto che è anche l'unico pilota ad aver riconosciuto lo status di "campione" allo stesso Rossi
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
già il primo secondo me a sapere che non è il più i n 1 è proprio lui.... infatti nelle ultime dichiarazioni ha detto resto finchè mi sento competitivo... il che vuol dire lottare per il podio, fare delle belle gare e ogni tanto vincere....
infondo finchè si diverte why not?