Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ma come si fa?

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    Lo zio pino è un topo di fogna e spero che qualcuno gli insegni a volare dal sesto piano....però se tu auguri a qualcuno che gli violentino le figlie diventi a tua volta una bestia.
    Imho
    Se prorio vuoi prenditela coi giudici o con chi fa ste leggi ma lassa star le figlie.
    se la vittima fosse stata la figlia di qualche giudice o persona importante ......... il finale sarebbe stato sicuramente diverso,

di qui la mia esternazione

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma vi stupite di un pedofilo.... che è comunque una persona disturbata.... quando c'è un delinquente che ha il coraggio di strillare dalle tv spergiurando per il bene del paese, ma che se non viene salvato per tutti i suoi crimini fa cadere il governo con il rischio che si faccia un bel tonfo più di quello che già si sta facendo?

hai figli, figlie o persone a cui tieni in modo particolare? classificare un tipo simile semplicemente come persona disturbata mi lascia alquanto perplesso ...... per me certe persone malate o non malate che siano non devono essere rimesse in circolazione al massimo devono essere curate e il piu' lontano possibile dalla loro vittima
    Ultima modifica di tdm47; 22/08/2013 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    penso proprio che la giustizia in italia sia solo una parola usata spesso, ma vuota e senza senso
    la parola ....giustizia in Italia ha un altro significato .....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se la vittima fosse stata la figlia di qualche giudice o persona importante ......... il finale sarebbe stato sicuramente diverso,

di qui la mia esternazione

hai figli, figlie o persone a cui tieni in modo particolare? classificare un tipo simile semplicemente come persona disturbata mi lascia alquanto perplesso ...... per me certe persone malate o non malate che siano non devono essere rimesse in circolazione al massimo devono essere curate e il piu' lontano possibile dalla loro vittima
    questo è sacrosanto ed infatti non ho mica detto che va bene.....

il mio era un discorso sulla giustizia...ma quale giustizia si può avere con Berlusconi? ? ?

lo stato della giustizia in Italia è questo..... na merda
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    I reati peggiori a mio avviso sono, oltre all'omicidio, i sequestri di persona e, soprattutto, le violenze sui minori.
    Per quest'ultimi non esiterei ad infliggere ai colpevoli la castrazione chimica a tempo, ovvero reversibile.
    Inoltre, successivamente al carcere, dovrebbero tornare in circolazione lontano dalle loro vittime, alle quali la giustizia dovrebbe assolutamente evitare di essere costrette a rivivere un incubo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Pedofili e stupratori andrebbero lasciati in carcere..a vita. Io sto tipo qua lo cospargerei di feromoni, lo costringerei in posizione supina, e poi farei giocare i cavalli con lui.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    devono lasciarli liberi!!!

come fai a linciarli sennò?

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma vi stupite di un pedofilo.... che è comunque una persona disturbata.... quando c'è un delinquente che ha il coraggio di strillare dalle tv spergiurando per il bene del paese, ma che se non viene salvato per tutti i suoi crimini fa cadere il governo con il rischio che si faccia un bel tonfo più di quello che già si sta facendo?
    Ah quanto ti quoto!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Le leggi sono le condizioni, colle quali uomini indipendenti ed isolati si unirono in società, stanchi di vivere in un continuo stato di guerra e di godere una libertà resa inutile dall’incertezza di conservarla.

Cesare Beccaria
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Nel vangelo secondo baffus la storia sarebbe finita così:

IL RACCONTO DELL'INCUBO - Un incubo che la giovane vittima lasciata a casa degli zii inizia a manifestare dalle prime giornate passate in compagnia dell'orco, con la 13enne che comincia a star male cercando con ogni scusa di non farsi lasciare dallo 'Zio Pino'. Un incubo che la ragazzina confessa alla madre cinque anni più tardi, raccontando alla stessa i 'giochi' che il vicino di casa la costringe a fare. La donna ne parla con un addetto dello Stato che dopo approfondite indagini coaudivate da prove audio e video in cui si attesta la veritiera e inoppugnabile realtà, provvede a far arrestare il soggetto pedofilo e a condannarlo seduta stante alla ritorsione sulla sua persona di quanto documentato, per una durata complessiva ottenuta moltiplicando il tempo misurato in secondi dell'atto per il periodo di reiterazione del crimine calcolato in giorni, ed una intensità calcolata moltiplicando la forza del soggetto per i danni subiti dalla vittima ed il periodo di reiterazione del crimine calcolato in giorni
    Ah, che bel sogno...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    w l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •