Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: cosa si rischia senza db killer

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Forse nel vostro caso sono stati troppo clementi ma anche a un ragazzo che conosco è successa una cosa incredibile:ducati 999r con scarico completo,niente frecce per non parlare degli specchietti,ma tocco di fino...aveva pure la targa di plastica!Si ferma a un semaforo(strano)e gli si affianca una pattuglia di carabinieri.Uno scende,gli gira intorno alla moto,poi lo guarda e gli dice:bella moto complimenti.Potete immaginare cosa ha pensato lui dopo...Sono d'accordo con la tua morale!!!!!Speriamo che se verrà il momento qualcuno sia così clemente anche con me...altrimenti
    A volte avere una bella moto stimola la clemenza delle forze dell'ordine, e noi con Triumph siamo sicuramente avvantaggiati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    KTM Duke 640 03, ex Speed Four 03
    Ritornando al discorso scarico: ho un Mass omologato con tanto di foglio e dB killer sempre montato, ma il suond non è proprio da libretto!
    La sanzione applicabile cos'è: scarico non in perfetta efficienza? Ritirano comunque il libretto e bisogna fare il controllo alla motorizzazione?

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Ragazzi anche io ho la zard con il db killerche non ho mai tolto per le suddette ragioni.
    Volevo sapere nel caso lo si tolga occorre intervenire con una punta lunga per eliminare la saldatura con cui è puntato.
    Nel caso sia necessario rimetterlo ci sono vibrazioni spiacevoli con rumore di metallo che vibra o funziona più o meno come prima?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Hentour Visualizza Messaggio
    Ritornando al discorso scarico: ho un Mass omologato con tanto di foglio e dB killer sempre montato, ma il suond non è proprio da libretto!
    La sanzione applicabile cos'è: scarico non in perfetta efficienza? Ritirano comunque il libretto e bisogna fare il controllo alla motorizzazione?
    no nel nostro caso lo scarico è omologato, se a chi ti ferma la cosa puzza può mandarti a fare un controllo fonometrico alla motorizzazione di sicuro non è lui la persona autirizzata a fare controllo alcuno.
    e cmq non può ritirarti il libretto perchè lui può solo avere dubbi ma non può accertare nulla.
    per quanto riguarda i carabinieri zelanti che ti ficcano il bastone nello scarico non sono autorizzati a fare un'attività del genere quindi non deve essere permesso loro, se fanno storie proponetevi di arrestarvi e li minacciate di citarli successivamente

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    quando mi hanno infilato il bastone nell scarico mi era venuto lo sghiribizzo di chiedergli al caramba se il pezzo di legno era omologato per il suddetto utilizzo..ancora adesso mi sto mangiando le mani per non averglielo detto..

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Cattaspeed Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io ho la zard con il db killerche non ho mai tolto per le suddette ragioni.
    Volevo sapere nel caso lo si tolga occorre intervenire con una punta lunga per eliminare la saldatura con cui è puntato.
    Nel caso sia necessario rimetterlo ci sono vibrazioni spiacevoli con rumore di metallo che vibra o funziona più o meno come prima?
    ...x toglierlo la prima volta devi utilizzare un punteruolo con martello x togliere il punto di saldatura, poi con la pinza "seiger" rimuovi il seiger o l'anello...x rimetterlo utilizza sempre la pinza seiger e assicurati sempre di fare "scattare" il seiger nella propria sede!!!...ultima cosa molto importante, l'operazione fa sempre fatta a terminale freddo!!!...con il caldo rovini il seiger
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123