ragazzi aiutatemi, vorrei capire bene questa situazione:
ho uno zard omologato con certificato di omologazione, però ho estratto il db killer (quindi so che non è omologato).
cosa mi succede nella peggiore delle ipotesi se mi ferma la polizia?
ragazzi aiutatemi, vorrei capire bene questa situazione:
ho uno zard omologato con certificato di omologazione, però ho estratto il db killer (quindi so che non è omologato).
cosa mi succede nella peggiore delle ipotesi se mi ferma la polizia?
Atom, se ne è parlato molto in altri post...
se fai una ricerca di sicuro trovi molto.
Se non ricordo male, alla peggio rischi multa salata (sui 300/400 E
e), sequestro del mezzo e successiva reimmatricolazione
Allora, non sequestro del mezzo ma del libretto e foglio di via solo per arrivare a casa. Multa euro 357 a cui devi aggiungerci le spese per il collaudo in motorizzazione. Insomma una bella botta, te lo dice chi c'e' gia' passato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma poi un'altra domanda, il fatto che cmq il mio esteriormente risulti omologato dovrebbe essere anche dimostrato dalla scritta incisa sul terminale giusto? tipo e01 o qualcosa del genere, è quella l'omologazione?
okkio ke poi vi succede come a me in trentino,dove le zelanti pattuglie dei caramba ti mettono un bastone nel popò della moto per verificare se c'è o no il db killer..e se il db non c'è il bastone te lo infilano anche a te..si stanno facendo furbi!!!!nn si fidano più solo della dicitura E sullo scarico e del foglietto..x fortuna il db lo avevo montato la mattina stessa..
hai detto bene, francamente non credo nemmeno che abbiano la facoltà di poter fare certi accertamenti, altro che bastone nella marmitta della mia moto, al massimo mi rimandi ad un controllo fatto da competenti.
spesso subiamo degli abusi senza nemmeno saperlo, tipo perquisizione degli abitacoli senza mandati e altre simpatiche cosucce del genere.