Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Triumph non è Maserati!

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    ma tu hai specificato la famosa "no perditempo" ?
    E anche se glielo scrivi conta poco,la gente che non ha un cazzo da fare c'è sempre!!!

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    ma tu hai specificato la famosa "no perditempo" ?
    ancora meglio: no perditempo, no offerte assurde, no sognatori

probabilmente visto che in molti annunci specificano queste condizioni in quelli che non lo specificano potrebbero crearsi delle false aspettative...

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Vi racconto questa: per prendere la tiger ho venduto lo z1000 ed avevo concordato con un tipo che le rivende all'estero, fatto tutti i documenti necessari e concordato l'importo.
    Il giorno stabilito arriva, scende dal furgone e io tolgo il telo dalla moto, non ancora arrivato alla targa mi dice... e no questa é un 2004 non un 2006..., gli dico guarda che tisbagli vedi libretto e foglio complementare....lui, no ma la 2006 ha le marmitte bianche... io, guarda che le fanno diventare bianche col sidol, sono tutte color oro ..... lui, ma vedi il n. Di telaio? questo 4 stá per l'anno... ok. Ricopro la moto e gli dico, mi dispiace se vieni ti offro un caffè al bar ma tu la mia moto non la carichi! Stretta di mano e via andato....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    dovevi dirgli:

un personaggio con lo stile che hai
    un ragionamento di questo genere
    può accompagnare solo..

ahahahaah ma questo è tratto da: "Il tipo con l'HD"

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    offerte e proposte ne sento di tutti i colori....a volte oscene
    però c'è anche da dire che chi ha una triumph è convinto di avere chissa che moto,fuori dal tcp sono moto come le altre
    vedo tantissimi annunci in cui si chiede davvero troppo

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    A proposito di maserati... parlami del cinquino in foto
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    offerte e proposte ne sento di tutti i colori....a volte oscene
    però c'è anche da dire che chi ha una triumph è convinto di avere chissa che moto,fuori dal tcp sono moto come le altre
    vedo tantissimi annunci in cui si chiede davvero troppo
    A volte c'è chi chiede troppo...ma appunto perché chiede troppo non lo contatta nessuno...il problema sorge per chi vende a prezzo...perché di questi tempi c'è chi prova a metterti i soldi sotto al naso (ovviamente meno di quelli chiesti) pensando che sei un morto di fame...

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    A proposito di maserati... parlami del cinquino in foto
    èhèh! Quello è un altro mezzo che ho nel cuore..e in garage.
    é di mio padre ed è la prima auto che ho guidato all'età di 8 anni..mi metteva un mattone sotto al sedile per farmi stare più alto e vedere bene la strada. Altro che maserati! I fari tondi mi piacciono perchè ho iniziato con questa!
    Quando ho visto che esisteva una moto con i fari simili (uguali praticamente!).. l'ho affiancata! inutile dire abituato ad un bicilindrico automobilistico di 50 anni fa..

Ah! E se dovessi vendere la 500 e mi capitasse una persona interessata ad un'auto d'epoca messa a puntino e mi dicesse: " si ma..non è una Maserati.."?
    Ultima modifica di Fede500f; 23/08/2013 alle 20:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di RISPO
    Moto
    t120 - scrambler
    Purtroppo in molti sperano di portare a casa il mezzo alla metà della richiesta vista la crisi ed il bisogno generale di contante. Oramai i tragattini sono troppi, a me una persona ha detto di essere interessata alla mia e che sarebbe potuta arrivare ad alcune migliaia di euro in meno rispetto la mia richiesta e di mandargli delle foto; ho risposto che se il tetto era quello sarebbe stato inutile mandargli ciò che chiedeva, ha insistito, ha voluto foto dei particolari e poi mai più sentito.....il bmw invece l'ho venduto in una settimana ed ho incontrato una persona che mi ha detto dopo domani vorrei la moto in garage dopo aver visto 5 foto in croce.
    Chi propone triumph sta assumendo l'atteggiamento di chi vende harley, ovvero chiede quello che ha speso per le modifiche più il prezzo della moto, credevo di aver venduto bene anni fa il thruxton ma ora vedo su internet moto di livello simile ma a più del doppio di quanto ho realizzato io.
    Il chè è un guaio perchè uno scramblerino incazzato o una made in milwaukee me la farei volentieri!

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Sono tutti affaristi. Tutticheoffrono meno del meno che ti aspetti. Ascolta, ho messo in vendita un iPhone 4S 32 Gb di cui c' é una discreta richiesta. Sempre usato con pellicola e cover. Niente, neanche un graffio. Messo in vendita a 399. In media con le richieste. Mi hanno offerto 250 e sarebbero venuti prenderlo a casa (forse intendevano che sarebbero venuti a prenderlo nel (,) . Ne vuoi altra? Golf IV 1.8 4 motion benzina. Richiesta mia: 1.300. Offerta? 600€ da valutare (in base alla valutazione di persona da parte dell' acquirente!!). Io capisco cercare di ribassare..ma con 'ste offerte!!! In giro è pieno di fenomeni affaristi. Cercano chi ha bisogno di realizzare in fretta e poi spremono all'inverosimile..io li fanculizzo volentieri.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •