Con la speed a me successe del fenomeno, il primo tra l'altro che la venne a vedere,che voleva darmi metà subito ed il resto con assegno post datato da incassare quando me lo diceva lui. Pace e bene fratello, vai pure.
Con la speed a me successe del fenomeno, il primo tra l'altro che la venne a vedere,che voleva darmi metà subito ed il resto con assegno post datato da incassare quando me lo diceva lui. Pace e bene fratello, vai pure.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Facile, ormai si sentono tutti affaristi e pensano che chiunque venda qualcosa lo faccia perchè è alla canna del gas..
Io a certe mail rispondo a tono, magari perdono il vizio di provarci..
E poi son sicuro che se dici che va bene a uno che offre la metà magari poi non lo senti piu comunque..
Spesso rispondo che se mi fossero bastati i soldi proposti l'avrei messa io a quella cifra senza aspettare la proposta del fenomeno di turno...
Ultima modifica di marco.bus; 24/08/2013 alle 06:46 Motivo: Unione Post Automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
E' bella complimenti, anche io (come avrai intuito dal nickname) ne ho una, che ho abarthizzato (o meglio sto abarthizzando... è un pozzo senza fondo in continua evoluzione!!)
Vedo che le hai messo i cerchi 12" che cerchi sono?
Non venderla mai!
PS: dipende dalla maserati, una 500 f messa bene vale il doppio di un biturbo![]()
Bè, tanto per avere un altro esempio vissuto direttamente sulla mia pelle:
ho postato un annuncio con cui voglio vendere la mia kawa z650 del 78, richiesta 1500 non trattabili, l'altro giorno ricevo la mail di un fenomeno che dice esattamente così :"salve potrei pagarla €700 valuti saluti".
A parte la rima baciata che gli dovrei dire? Indeciso se valeva la pena rispondergli in modo sarcastico o meno, alla fine ho desistito....
ma nooo!!
All'ora ce n'è di gente che se ne riesce alla cavolo di cane! Mi sto confortando con tutte queste storie che mi raccontate! Comunque il tipo non si è fatto più sentire e ieri ho macinato altri 300 km col sorriso!
Qui forse ci sarebbe da aprire un'altra discussione! Perchè troppe cose le sono state fatte pure alla mia. Le chicche per me sono i 4 freni a disco e i vetri elettrici
(senza renderla oscena, ne ho vista qualcuna con gli alettoni!..NO!)
I cerchi dovrebbero essere di un vecchio 600 Abarth ma non ne ho mai visti in giro su altre auto!
Battutona. Gli potevi dire "dí la verità, te l'eri studiata per bene pensando di fare na 'bbella figura, vero?"
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."