Citazione Originariamente Scritto da Fede500f Visualizza Messaggio
èhèh! Quello è un altro mezzo che ho nel cuore..e in garage.
é di mio padre ed è la prima auto che ho guidato all'età di 8 anni..mi metteva un mattone sotto al sedile per farmi stare più alto e vedere bene la strada. Altro che maserati! I fari tondi mi piacciono perchè ho iniziato con questa!
Quando ho visto che esisteva una moto con i fari simili (uguali praticamente!).. l'ho affiancata! inutile dire abituato ad un bicilindrico automobilistico di 50 anni fa..

Ah! E se dovessi vendere la 500 e mi capitasse una persona interessata ad un'auto d'epoca messa a puntino e mi dicesse: " si ma..non è una Maserati.."?
E' bella complimenti, anche io (come avrai intuito dal nickname) ne ho una, che ho abarthizzato (o meglio sto abarthizzando... è un pozzo senza fondo in continua evoluzione!!)
Vedo che le hai messo i cerchi 12" che cerchi sono?

Non venderla mai!

PS: dipende dalla maserati, una 500 f messa bene vale il doppio di un biturbo