Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Ci si gode ancora la moto?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    quelle sono strade che il sabato e domenica sono veramente da evitare, ma spesso basta qualche deviazione come il cansiglio anzichè la val di Zoldo
    va be' il cansiglio si fa ma poi si prosegue se no..che giro e,' io sempre longarone vajont barcis..mai fermato , l'unica volta in alpago mi fermano i vigili con vigilessa mi tolgo il casco , documenti , targa a 45 ...la vigilessa ...bella moto , lei da ******* viene fino a qui..., io si..ok vada buona giornata

solo in val zoldana- e del cadore cartoline verdi...
    Ultima modifica di burnout; 24/08/2013 alle 16:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me è rimasta solo quella...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    oggi giretto tranquillo di 200 km per togliere la cera alle gomme

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Ieri però a dire il vero , a parte quei cavolo di tutor sulla salaria e le telecamere per i rilevamenti e qualche velox dentro ai paesetti , non abbiamo incontrato pattuglie .......nonostante siamo saliti sul Terminillo (che spettacolo di strada!!!!!)

Quest'anno devo scamparla , non devo prendere sanzioni di velocità....... se voglio riprendere i 3 punti tolti lo scorso anno!!!

E dura!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Anche io oggi, dopo un mese di fermo, mi son rimessa in sella.
    A dire il vero non avevo 'sta gran voglia, però avvertivo una certa necessità di rilassarmi, sicchè ho preso sù il mezzo e mi son fatta 200 km dalle mie parti.
    Andatura pressoché da fermona, sommata ad una gran dose di imbranataggine mista ad irrigidimento, dovuta allo scarso uso della moto durante quest'anno.
    Vabbè, fa nulla, l'importante è rilassarsi.
    Procedo in direzione di Lavarone ed ad Arsiero trovo la prima pattuglia, che, considerata la mia andatura a 60 km/h, manco mi guarda.
    Il traffico è consistente, ci sono ancora molti vacanzieri che si fanno un giretto in auto tra i boschi, ma poco me ne frega, rimango dietro alle auto e sorpasso quando ne ho la possibilità.
    Raggiungo il Vezzena e vengo sorpassata da una "mandria" di krukki spericolati.....che diminuiscono la velocità non appena incrociano 2 carabinieri in moto ed una jeep sempre dei carramba. Poi riprendono il loro ritmo pistaiolo e, tra me e me mormoro: "mahhhhh....forse non sarebbe il caso di correre così forte oggi". Dopo un 5 minuti, me li ritrovo fermi al ciglio della strada accanto ad una jeep della polizia municipale.....non nego d'averci gongolato un po'.
    Proseguo al mio ritmo in direzione Asiago e svolto verso Gallio - Enego. Di lì a poco, altra pattuglia di Carramba, anche questa volta non mi considerano e mi lasciano passare. Poi proseguo per l'altipiano di Marcesina, incrociando 2 jeep della forestale.
    Ritorno verso Enego e proseguo per la Valsugana, stranamente senza incrociare alcuna forza dell'ordine.
    Totale 200 km e ben 5 forze dell'ordine incrociate......da una parte son rimasta un po' delusa dalla mia andatura, perchè mi sentivo stranamente molto rigida ed impaurita, dall'altra son rimasta felice di non essere stata fermata

TCP Rider L'avatar di gianzpeed
    Moto
    speed1050
    Mah direi che in Valsugana le FF.OO di solito ci sono il martedì, oggi era una giornata anomala da fine agosto (rientri)...In Trentino le strade sono mediamente buone, ci sono ancora tante moto in giro sopratutto BMW gs, molti tedeschi con mezzi dall'improponibile al top cruiser...
    Riguardo alla voglia di moto direi che dipende dalla passione, in moto ci vado da quasi 30 anni (tuboni,vespe,enduro SS e Speed) adesso famiglia e figlia mi "rubano"del tempo, ma smettere per il momento non se ne parla..direi anche che gli stimoli diminuiscono ma credo sia fisiologico!
    Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Totale 200 km e ben 5 forze dell'ordine incrociate......da una parte son rimasta un po' delusa dalla mia andatura, perchè mi sentivo stranamente molto rigida ed impaurita, dall'altra son rimasta felice di non essere stata fermata
    Sono contento di sentire che esiste qualcuno con più esperienza di me che ogni tanto si sente rigido e impaurito... allora forse non sono completamente negato...
    Se invece c'è qualcosa di cui non ho la minima paura sono le pattuglie. Vado piano e ho una moto assolutamente di serie (a meno che chi me l'ha venduta mi abbia taciuto qualcosa) per cui non vedo cosa mai potrebbero farmi. Forse potrei sbagliare qualche traiettoria per mia inesperienza, ma in quel caso vestirei i panni del principiante dando loro ragione in pieno, al ché nove su dieci ti lasciano andare via.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    [QUOTE=fitzcarraldo;6413610]La soluzione è una Classic... In 5 anni ( con quasi tutto non omologato compresi scarichi e gomme) mi hanno sempre fermato solo per curioità ed una sola volta, fermato per la velocità, mi hanno fatto (mi sembra..) 36 euro perchè non avevo il libretto!![/QUOTE

una volta mi hanno fermato i CC e mentre stavo per tirare fuori i documenti,uno se ne esce:"lasci lasci volevamo solo guardarla per bene"
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Vi scrivo un po' per sentire le vostre impressioni e come state vivendo attualmente la moto, un po' per rosicare.
    Molti di voi sapranno che utilizzo la mia Daytona in coppia, con la mia compagna, per farmi allegre passeggiate nelle splendide montagne venete. Sporadicamente sfrutto la mia moto per quello è che stata creata: le uscite in solo nelle quali mi trovo costantemente con il sorriso sulle labbra per gli innumerevoli pregi che noi tutti conosciamo.

Ultimamente mi sono ritrovato a tornare a casa mentalmente stanco perchè non solo si finisce per gestire le asperita dell'asfalto, il traffico, gli imprevisti, ciclisti pazzi e le altre problematiche legate ad uno sfruttare la moto a velocità sostenute (senza esagerare eh), ma soprattutto per una miriade di posti di blocco ed autovelox: spuntano come funghi, ad ogni dove, in ogni strada, è un continuo interrompersi tante volte in situazioni di pericolo.

Nelle ultime (4) uscite mi hanno regolarmente fermato più volte, quasi sempre controllo documenti, altre volte per controllo completo del mezzo; purtroppo oggi ho trovato quelli frustrati che mi hanno dato un bel guida pericolosa + sorpasso autoveicolo solo perchè -nei limiti stradali-, sono uscito ahimè in torto, di mezzo metro dalla linea di mezzeria per controllare cosa succedeva davanti ad un TIR -senza superarlo-. Risultato: 58€ da pagare e -2 p.ti sulla patente, amen. Peccato che in 250km di cui 50 di autostrada mi hanno fermato 3 volte, 3 delle 7 pattuglie incontrate nel mio verso di marcia. (Fadalto-Longarone-Vajont-Barcis e ritorno)

Anche da voi c'è questo inutile dispiego di forze pubbliche atte a far cassa?
    Che barba rigà.
    si ma con tutto il rispetto sei pure andato a cercartela
    lo sanno tutto che in quel tratto ci sono piu FDO che gente "normale"
    comunque una differenza la fanno anche gli orari ,
    io ho notato che dalle 10 alle 16 sembra uno spiegamento di forze antiterrorismo
    fuori da quegli orari è più accettabile

TCP Rider
    Moto
    675R
    Io continuo a godermela ed esco praticamente solo per giri superiori ai 400 km.
    Cerco di non pensarci e guido come mi va rispettando i limiti nei paesini di montagna (più per il rispetto della gente del posto che della legge).
    La moto è praticamente originale, non possono attaccarsi a niente a parte alla velocità.
    Il giorno che mi fermeranno si vedrà: se devo andare in paranoia ogni volta che accendo la moto faccio prima a venderla o farla solo pista

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •