come è il discorso sulle energie alternative? sai quale sia il loro interesse a riguardo?
come è il discorso sulle energie alternative? sai quale sia il loro interesse a riguardo?
questa e' un'idea!!!!![]()
devo studiare la situation!!!!![]()
alternativa tipo...pannelli solari...e poi??!!??
..mulini a vento....
io so che la loro economia è ancora prevalentemente di stampo rurale, villaggi agricoli etc etc.. portare pannelli fotovoltaici o semplicemente per acqua calda (sono molto + economici da produrre) in zone lontane dai grandi centri potrebbe essere un idea.. non lo so, vedi tu..
la teoria e' giusta..tuttavia nella pratica il centro rurale..e' ancora molto molto povero....si usano ancora i buoi....devo mirar alla citta'....
comunque sia resta un'idea...![]()
importare fertilizzanti allora? o forse è fuori dalla loro portata?
secondo me non conviene + di tanto ragionare sulla grande città, conviene concentrarsi sullo sviluppo delle zone veramente arretrate.. per lo meno per una questione numerica, sono cmq la maggior parte della popolazione, o no? smentiscimi se sbaglio..
cmq se l'idea dell'importazione di prodotti tipici e-o alimentari ti intriga posso trovarti qualche contatto qui in sardegna.. ci sono moltissime aziende in via di sviluppo..
io la vedo sotto un'altro punto vista.....
1.400.000.000 di popolazione...(stimato...ma per me sono molti di piu'...)
4% di qusti e' milionario......quindi....
circa 60.000.000 hanno un sacco di soldi...e non sanno cosa farsene....(piu' di tutta l'italia!!!!
)
IO DEVO PUNTARE A QUELLI!!!!!!!!![]()
come scoprono la droga sei fottuto!! a quel punto se non sanno come buttare i soldi, suggerisciglielo.. importa pubblicità, o meglio, pubblicitari.. tutti i mercati in espansione hanno bisogno di veicoli pubblicitari.. se riesci a importare qualche strategia pubblicitaria o qualche modus vivendi non hai che da raccogliere..