Per l'anno prossimo si fa una pistata?![]()

Per l'anno prossimo si fa una pistata?![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

per queste c'è il buon maurotrevi che organizza i vari TCP on Track.... in ogni caso verso primavera si può fare qualcosa andando o al Mugello o a Varano....

salute, fratelli !
altro bel pomeriggio, purtroppo ancora vissuto a metà. verrà la volta che stiamo insieme dall'inizio alla fne.....
grazie a tutti i partecipanti, che in mezzo a quelle sportive mi sentivo come il Papa fra le guardie svizzere !
un grazie special a Fabio e Simò.
il primo con la sua calma olimpica riesce sempre a dare equlibrio al gruppo, senza farlo partire in orbita ! riuscirò ad avere l'onore di qualche giro in pista dietro a te ?
il secondo con la sua foga olimpica mi ha fatto proprio divertire ! abbiamo fatto un po' di numeri ma senza rischi incontrollabili, e grazie alla strada lenta siamo stati insieme un bel pezzo. Gran bella guida, Simò !
E l' R6 ha avuto proprio culo che non ci andava di rischiare il collo, sennò era ancora li che piangeva ...
ciao a tuti ragazzi, alla prossima !
![]()

come dicevo al ponte del diavolo quella gente va lasciata andare.... tronfi di aver fatto chissà cosa.... peccato che a rischiare facendo sorpassi alla cieca come quell'idiota ci si fa male....
che poi non tutti, ma in tanti se vanno in pista fanno pure cagare....![]()

Un grazie anche ai premurosi carabbiniè di porretta, che si sono fermati per chiederci se avevamo bisogno di nulla (carro attrezzi, birrette...)![]()
buonasera gentaccia! è stato davvero un piacere conoscervi... passo tranquillo, risate e "gnocca" di zocca bona!

Ciao, io mi sono rotto tutto il giorno sembrava di essere in colonia con le orsoline, ci mancava il santo con i ceri davanti e s'era a posto. Fabio il ristorante era sotto ogni aspettativa, quello nemmeno sulla guida marangoni. E poi, per trovare la strada per suviana abbiamo girato in lungo e largo per la porrettana. Da uno a dieci, oggi è stata da
11
Bella giornata, mi sono divertito a bestia.
Buona serata e tanta gnagna a tutti.

Ma scopriremo mai chi è il triumpista che si è "aggiunto" con la street n '13 che oltre alla moto inglese ha anche la guida all'inglese?![]()

La street che manca poco si schianta su una golf...
Giro in giro attuato: http://goo.gl/maps/NHzpBcompreso viottolo off road per zocca.