Possibile che la velocità più alta la faccio nella discesa prima della Rivazza e non sul rettilineo dopo i box? (240 contro 215)
Mi sembra impossibile ...
Ciao NOT, piacere di averti conosciuto sabato!
Tempo prima volta 2:14:700

Possibile che la velocità più alta la faccio nella discesa prima della Rivazza e non sul rettilineo dopo i box? (240 contro 215)
Mi sembra impossibile ...
Ciao NOT, piacere di averti conosciuto sabato!
Tempo prima volta 2:14:700






GRANDISSIMO!
Io invece ammetto che al sabato sera ero scoraggiato ed un filo terrorizzato....non avevo capito nulla della pista,complice il turno A,dove devi badare a sorpassare ogni dove,anche nei posti più impensabili,senza concentrarsi sui riferimenti (cambiavo in continuazione linee,marce,punti di staccata...);rimpiangevo la linearità e la visibilità del mugello....La domenica mattina son partito bello carico e evidentemente al seocndo turno ho fatto buoni tempi (ho qualche riferimento del mio corno-aprilia,ma è manuale e spesso sbaglaivo o scordavo di schiacicare il pulsante),perchè al pomeriggio mi hanno messo in B e lì mi son divertito come un bimbo.Ho trovato gente che mi ha trainato anche solo per mezzo giro (baxi),ma mia ha permesso di capire i riferimenti e studiare le marce;ho capito fare in quarta(,ho rapporti belli corti...)la tosa era un suicidio,non uscivo mai.Vedevo la daytona di baxi e anche quella di gabry che schizzavano via sulla salita,poi ho capito perchè(il prox anno monto un contamarce....).Riuscendo a fare 5-6 giri lanciati,con i soliti riferimenti,ho cominciato a divertirmi ed a tirare davvero ed il crono è arrivato intorno al 17 basso,16 alto.Ultimo turno abortito dopo 2 giri per il brutto incidente di davidosky ,ma ne avrei fatti altri 2,perchè era sparita anche la fatica del sabato ed avendo imparato ad usare gli stompgrip(grazie black),ho faticato poco di braccia.Il pompone va come un treno merce ed allunga come un pazzo fino a 10.500rpm,dove ho messo il limitatore.Per avere 11 anni e 51000km,va davvero alla grande (a marzo ha sputato fuori 137cv all'albero)
240 sotto il ponte ci vuole core...io ci facevo 200...complimenti cmq
![]()


Leo la Tosa in quarta si può fare.....ma ti devi prendere la Gas Gas da trial
Mauro 240 alla Rivazza e stigrancazzi...hai il paracadute o ti volevi fare il bagno nel Santerno di questa stagione?
e per finire una domanda esistenziale: Not, anche per me è una giornata di merda, oggi i miei compagni di merende si giocano la coppa del nonno al Mugello senza di me , e ieri non ho fatto 2,06 a Imola; che faccio, mi suicido?
P.S. : Natzan , tu sei foresto ed ignori una cosa fondamentale: a Imola non ti danno la residenza se non sei pazzo . Non sto scherzando, a Imola c'era uno dei manicomi più importanti del nord italia, quando l'hanno chiuso hanno buttato tutti fuori e le conseguenze si vedono.
Altrimenti come ci si spiega che uno dei circuito più belli di Italia apra solo 4 - 5 volte all'anno? O che non ti danno i tempi del trasponder? Che hanno fatto la variante più stupida dell'universo? Che per entrare in pista devi fare più documenti che per avere la concessione edilizia per costruire un grattacielo nel centro di Venezia? SONO TUTTI PAZZI,PUNTO.
Ultima modifica di blackhound; 14/10/2013 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica