GRANDISSIMO!
Io invece ammetto che al sabato sera ero scoraggiato ed un filo terrorizzato....non avevo capito nulla della pista,complice il turno A,dove devi badare a sorpassare ogni dove,anche nei posti più impensabili,senza concentrarsi sui riferimenti (cambiavo in continuazione linee,marce,punti di staccata...);rimpiangevo la linearità e la visibilità del mugello....La domenica mattina son partito bello carico e evidentemente al seocndo turno ho fatto buoni tempi (ho qualche riferimento del mio corno-aprilia,ma è manuale e spesso sbaglaivo o scordavo di schiacicare il pulsante),perchè al pomeriggio mi hanno messo in B e lì mi son divertito come un bimbo.Ho trovato gente che mi ha trainato anche solo per mezzo giro (baxi),ma mia ha permesso di capire i riferimenti e studiare le marce;ho capito fare in quarta(,ho rapporti belli corti...)la tosa era un suicidio,non uscivo mai.Vedevo la daytona di baxi e anche quella di gabry che schizzavano via sulla salita,poi ho capito perchè(il prox anno monto un contamarce....).Riuscendo a fare 5-6 giri lanciati,con i soliti riferimenti,ho cominciato a divertirmi ed a tirare davvero ed il crono è arrivato intorno al 17 basso,16 alto.Ultimo turno abortito dopo 2 giri per il brutto incidente di davidosky ,ma ne avrei fatti altri 2,perchè era sparita anche la fatica del sabato ed avendo imparato ad usare gli stompgrip(grazie black),ho faticato poco di braccia.Il pompone va come un treno merce ed allunga come un pazzo fino a 10.500rpm,dove ho messo il limitatore.Per avere 11 anni e 51000km,va davvero alla grande (a marzo ha sputato fuori 137cv all'albero)
240 sotto il ponte ci vuole core...io ci facevo 200...complimenti cmq
![]()