Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 582

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    da spettatore forzato ( causa la mia recente caduta per strada ) e quindi da osservatore esterno ho potuto notare che:
    1) sabato avevate gli occhi della tigre, domenica quelli della triglia bollita !
    2) solo not normal ha capito come si fa la variante bassa
    3) la moto di Leo spinge forte , un vero bombardone
    4) la daytona grigia sponsorizzata PYR (?) non so di chi sia ma ha un gran motore
    5) siete tutti una manica di orecchioni
    GRANDISSIMO!
    Io invece ammetto che al sabato sera ero scoraggiato ed un filo terrorizzato....non avevo capito nulla della pista,complice il turno A,dove devi badare a sorpassare ogni dove,anche nei posti più impensabili,senza concentrarsi sui riferimenti (cambiavo in continuazione linee,marce,punti di staccata...);rimpiangevo la linearità e la visibilità del mugello....La domenica mattina son partito bello carico e evidentemente al seocndo turno ho fatto buoni tempi (ho qualche riferimento del mio corno-aprilia,ma è manuale e spesso sbaglaivo o scordavo di schiacicare il pulsante),perchè al pomeriggio mi hanno messo in B e lì mi son divertito come un bimbo.Ho trovato gente che mi ha trainato anche solo per mezzo giro (baxi),ma mia ha permesso di capire i riferimenti e studiare le marce;ho capito fare in quarta(,ho rapporti belli corti...)la tosa era un suicidio,non uscivo mai.Vedevo la daytona di baxi e anche quella di gabry che schizzavano via sulla salita,poi ho capito perchè(il prox anno monto un contamarce....).Riuscendo a fare 5-6 giri lanciati,con i soliti riferimenti,ho cominciato a divertirmi ed a tirare davvero ed il crono è arrivato intorno al 17 basso,16 alto.Ultimo turno abortito dopo 2 giri per il brutto incidente di davidosky ,ma ne avrei fatti altri 2,perchè era sparita anche la fatica del sabato ed avendo imparato ad usare gli stompgrip(grazie black ),ho faticato poco di braccia.Il pompone va come un treno merce ed allunga come un pazzo fino a 10.500rpm,dove ho messo il limitatore.Per avere 11 anni e 51000km,va davvero alla grande (a marzo ha sputato fuori 137cv all'albero)

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Testoni Visualizza Messaggio
    Possibile che la velocità più alta la faccio nella discesa prima della Rivazza e non sul rettilineo dopo i box? (240 contro 215)
    Mi sembra impossibile ...

Ciao NOT, piacere di averti conosciuto sabato!
    Tempo prima volta 2:14:700
    240 sotto il ponte ci vuole core ...io ci facevo 200...complimenti cmq
    Ultima modifica di leo; 14/10/2013 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •