Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 58 PrimaPrima ... 444505152535455565758 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 580

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

TCP Rider L'avatar di NAtZan
    PPPPS: Non ci sono più i biker di una volta... metà cassa di birra è tornata a casa e quasi quasi anche la bottiglia di grappa, per fortuna Kappa76 si è sacrificato portandosela via!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Leo la Tosa in quarta si può fare.....ma ti devi prendere la Gas Gas da trial
    Mauro 240 alla Rivazza e stigrancazzi...hai il paracadute o ti volevi fare il bagno nel Santerno di questa stagione?
    e per finire una domanda esistenziale: Not, anche per me è una giornata di merda, oggi i miei compagni di merende si giocano la coppa del nonno al Mugello senza di me , e ieri non ho fatto 2,06 a Imola; che faccio, mi suicido?

P.S. : Natzan , tu sei foresto ed ignori una cosa fondamentale: a Imola non ti danno la residenza se non sei pazzo . Non sto scherzando, a Imola c'era uno dei manicomi più importanti del nord italia, quando l'hanno chiuso hanno buttato tutti fuori e le conseguenze si vedono.
    Altrimenti come ci si spiega che uno dei circuito più belli di Italia apra solo 4 - 5 volte all'anno? O che non ti danno i tempi del trasponder? Che hanno fatto la variante più stupida dell'universo? Che per entrare in pista devi fare più documenti che per avere la concessione edilizia per costruire un grattacielo nel centro di Venezia? SONO TUTTI PAZZI,PUNTO
    .

Tratto dal libro inchiesta " Tutte le verita' su Imola " di Blackhound edizioni TCP 2013
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider
    Esempio di logica imolese: domenica arrivo davanti alla sbarra del circuito e indico il parcheggio a quel decerebrato che sorveglia l'ingresso, che mi guarda come se gli avessi chiesto la f... di sua sorella e mi fa " prima togliti il casco che non ti riconosco". Giustamente potevo essere la reincarnazione di Bin Laden , scemo io che prima di parcheggiare una moto non mi tolgo il casco. Sicuramente alle prossime elezioni lo fanno sindaco.

TCP Rider L'avatar di NAtZan
    comunque, me'ssò divertito ... e probabilmente sarà il canto del cigno del mio TRX... vedremo se l'hanno prossimo col Daytona si fa su serio.

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    che dire..... S P E T T A C O L O ! ! !
    prima volta che uso i semimanubri, prima volta a Imola, prima volta che porto la family in circuito.... tutto bellissimo!!!
    sabato pomeriggio ero tutto bello indolenzito, probabilmente per la tensione di tutte queste cose messe assieme, ma ieri ho iniziato a sciogliermi ed a divertirmi ed è stato tutto fantastico
    con la day ci sono ancora ampi margini di miglioramento, ma la prima presa di contatto è stata veramente strapositiva, con la street mi sentivo molto più stanco dopo una due giorni cosi!!
    grazie a tutti della compagnia e degli incoraggiamenti, e saluti da Lamis e Leonardo.... alla fine quella più stanca ieri era lei, colpa della tensione
    gruppo veramente fantastico!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Leo la Tosa in quarta si può fare.....ma ti devi prendere la Gas Gas da trial
    La mia è veramente troppo corta per la pista(mi hanno dato una corona da 44 invece che da 42 e al mugello è pure peggio...) e me ne sono accorto quando ho cominciato a guidarla....chiaro che poi confidavo sulla schiena del v2,ma così era chiedergli troppo.Giro spesso con una marcia di troppo perchè mi piacerebbe imparare a farla socrrere,ma era veramente troppo...in terza esce benissimo e me ne sono accorto alla fine....

Citazione Originariamente Scritto da NAtZan Visualizza Messaggio
    PPPPS: Non ci sono più i biker di una volta... metà cassa di birra è tornata a casa e quasi quasi anche la bottiglia di grappa, per fortuna Kappa76 si è sacrificato portandosela via!!!
    Son pasato dal tuo gazebo,prima di partire,ma eri in pista per l'ultimo turno,altriemnti la metà cassa di birra t'avrei dato una mano a smaltirla...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Mauro Testoni
    Moto
    27/07/2009 DAYTONA 675 SOTTO AL CULO!
    I tempi li prendo con l'applicazione della Pirelli, è più leggerea di RaceCrono, ti fa vedere sempre su google la pista e in più ci sono gli angoli di piega e dei bei grafici.
    Dopo i box i 215 di GPS ci possono stare, non credo ai 244 di GPS prima della Rivazza, ho guardato e tutti i giri mi da dai 230 in su in quel punto e non ci credo. Il cruscotto della moto mi da velocità massima 258 ma non so in che punto, spero non sbagli dai 215 veri dopo i box ai 258 segnati!!! (anche perchè non va oltre i 264 e vorrebbe dire che ho una daytona che fa solo i 220???)
    Ultima modifica di Mauro Testoni; 14/10/2013 alle 10:03

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    240 alla rivazza è panico/paura.......io dopo controllo la mia velocità li...ma per questini di privacy non la divulgo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    240 alla rivazza è panico/paura.......io dopo controllo la mia velocità li...ma per questini di privacy non la divulgo
    Ammesso che la mia tuono ci possa arrivare (con uno bravo ci sta ),lì alla rivazza equivarrebbe a mettersi il costume ed sperare che ci sia la piena nel santerno ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    L' APP della pirelli non l' ho mai provata, ma l' aveva il mio cuginone stefano e sabato nel provarla ha dato riscontri negativi, non ha funzionato . Forse vero che Race chrono sia piu' pesante, ma io ho dei confronti con i trasponder del Mugello, non sbaglia mai !!! Davvero !!!
    Con Simbyan un vecchio nokia ed un antennina Bluthooth, si spendono 50 euro in tutto !!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 54 di 58 PrimaPrima ... 444505152535455565758 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •