Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 582

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Io acquistai da lui 2 cerchi per street compresi di dischi, ma ti parlo marzo. Messi in cantina in attesa di usarlo con delle slick in pista. Mi arrivarono cerchi e dischi in un pacco. Non assemblati. Senza le viti. E un cerchio era leggermente graffiato. Ma dovevano essere in buono stato, a detta del venditore. Ok, non si vede il graffio. Va bene. Lo contatto per dirglielo e mi risponde che non inficia sull'utilizzabilità del cerchio. Va bene. Le viti? Non lo so, te le ho mandate. Il pacco arriva con dei buchi. Mi dice che le avranno perse. Ok.
    Oggi lo contatto. Queste le risposte fino ad ora:

IO: Ciao, ti ricordi di me? Tempo fa ti avevo preso dei cerchi per street compresi di dischi. Le viti mancavano e mi sono costate circa 50 euro tutte e 14 le viti. Che non é molto corretto, ma lasciai passare. Ieri mi sono perso 3 turni in pista perché i dischi non erano per la street. Come la risolviamo questa cosa? Dal momento che io sono stato corretto con te, ma tu non altrettanto nei miei confronti?

Lui: non mi sembra di essere stato scorretto in quanto ti ho venduto cerchi e dischi a parte e non cerchi completi di dischi...se vai da un qualsiasi rottamatore sarà la stessa medesima cosa, anche perchè le viti dei dischi sono molto richieste e TUTTI le vendono a parte...i dischi che ti ho fornito sono, così come i cerchi, provenienti da una daytona 675, come era ben scritto nell'annuncio, e che ne sappia io sono i medesimi della street...non so che tipo di problema abbia tu avuto con il montaggio, ma non credo assolutamente sia imputabile ad una mia colpa o inadempienza, quindi ci penserei bene prima di parlare di correttezza...ma poi, sono mesi che abbiamo chiuso questa trattativa, solo oggi hai avuto il problema???

Io: I problemi li ho avuti ieri perché ieri li ho usati per la prima volta. E i cerchi dovevano essere completi di dischi e quindi di viti. Così come ci eravamo accordati. E i dischi non provenivano da una Daytona. Nè da una Street. Non prendermi in giro.

Lui: Spero tu stia scherzando perche' io non ho voglia di scherzare, anzi mi sto alquanto innervosendo...prima di tutto non ci eravamo accordati per i perni, secondo per quanto hai pagato tutto ci volevi anche un treno di gomme da qualifica e un turno pagato al mugello??? Terzo, i dischi li ho smontati io da una daytona 675 del 2006, quindi visto tutto questo tempo quello che ha tutto il diritto di sentirsi preso in giro posso essere solo io...ci fosse stato qualcosa da contestare, specie per materiale difforme dal promesso, credo lo avresti fatto immediatamente...

E quello che si innervosisce è lui.

Fortuna che non ho cancellato tutti i messaggi :

[/QUOTE]

Ciao, seguendo il tracking ho visto che la consegna e' avvenuta il 18...ecco scoperto quindi il motivo del ritardo, hanno danneggiato il collo sto maledetti!!! Questo purtroppo e' il rischio che si corre a voler risparmiare qualcosina sulla spedizione, anche se devo dire che questa e' la prima volta che mi succede una roba simile con le poste...fortunatamente la botta sul mozzo non dovrebbe creare alcun problema al cerchio, mentre le viti per fissare i dischi te le ho messe in una bustina pallonata come quelle che avvolgevano i dischi, avvolte e anatrate;non ci sono? Sti stronzio le avranno fatte uscire dal pacco quando lo hanno rotto e saranno andate perse...se vuoi dovrei ritiro armene ancora un paio di quelle viti, potrei mandare le per avere dei campioni e poter ricercare quelle che ti mancano...dimmi te, grazie[/QUOTE]
    Ultima modifica di Thor #17; 14/10/2013 alle 13:16
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •