apriamo un report?![]()
apriamo un report?![]()
Hai presente quei cerchi con su le Sc1? I cerchi li ho presi usati qua sul forum. Con i dischi. Peccato che quando ho montato il cerchio anteriore i dischi erano diversi (uno di una street, l'altro di non so cosa ma era leggermente piú grande e cambiava l'offset)..vabbè pazienza, lo smonto e rimonto l'anteriore..ma mi si spana la testa di uno dei due bulloni che serrano la forcella..ci abbiamo lavorato dalle 14 alle 19..con pinze, trapano, martelli e in altri mille modi..e quel cavolo di bullone non ne ha voluto sapere..alla fine abbiano smontato il cerchio forzando il perno..e alla fine sono riuscito a tornare a casa ..quindi alla fine mi sono perso i 3 turni del pomeriggio.
Alla fine pirla io che non ho controllato i cerchi ed i dischi quando li ho presi..ma anche quell'utente che me li ha venduti ha la testa glandiforme..e ho scoperto che non è nuovo a questi "scherzi" con le sue vendite. Tocca aspettare l'anno prossimo per rivedere la pista.
Ps: ho capito perché andavo piano: avevo le sospensioni Olins...ma per andare forte servono le öhlins!!
Prima provo a risolverla direttamente con lui. Visto che credo nella buona fede, sento cosa mi dice. Può capitare di sbagliare.
Senti,può sbaglaire come sbagliamo tutti ;io ho venduto una coppia di cornetti venturi per tiger e chi li ha comprati mi ha detto che nel suo air box tiger non ci vanno e me li son ripresi...magari fra anni diversi son cambiate alcune cose,ma il disco diverso non c'è finito da solo sul cerchio...
Io acquistai da lui 2 cerchi per street compresi di dischi, ma ti parlo marzo. Messi in cantina in attesa di usarlo con delle slick in pista. Mi arrivarono cerchi e dischi in un pacco. Non assemblati. Senza le viti. E un cerchio era leggermente graffiato. Ma dovevano essere in buono stato, a detta del venditore. Ok, non si vede il graffio. Va bene. Lo contatto per dirglielo e mi risponde che non inficia sull'utilizzabilità del cerchio. Va bene. Le viti? Non lo so, te le ho mandate. Il pacco arriva con dei buchi. Mi dice che le avranno perse. Ok.
Oggi lo contatto. Queste le risposte fino ad ora:
IO: Ciao, ti ricordi di me? Tempo fa ti avevo preso dei cerchi per street compresi di dischi. Le viti mancavano e mi sono costate circa 50 euro tutte e 14 le viti. Che non é molto corretto, ma lasciai passare. Ieri mi sono perso 3 turni in pista perché i dischi non erano per la street. Come la risolviamo questa cosa? Dal momento che io sono stato corretto con te, ma tu non altrettanto nei miei confronti?
Lui: non mi sembra di essere stato scorretto in quanto ti ho venduto cerchi e dischi a parte e non cerchi completi di dischi...se vai da un qualsiasi rottamatore sarà la stessa medesima cosa, anche perchè le viti dei dischi sono molto richieste e TUTTI le vendono a parte...i dischi che ti ho fornito sono, così come i cerchi, provenienti da una daytona 675, come era ben scritto nell'annuncio, e che ne sappia io sono i medesimi della street...non so che tipo di problema abbia tu avuto con il montaggio, ma non credo assolutamente sia imputabile ad una mia colpa o inadempienza, quindi ci penserei bene prima di parlare di correttezza...ma poi, sono mesi che abbiamo chiuso questa trattativa, solo oggi hai avuto il problema???
Io: I problemi li ho avuti ieri perché ieri li ho usati per la prima volta. E i cerchi dovevano essere completi di dischi e quindi di viti. Così come ci eravamo accordati. E i dischi non provenivano da una Daytona. Nè da una Street. Non prendermi in giro.
Lui: Spero tu stia scherzando perche' io non ho voglia di scherzare, anzi mi sto alquanto innervosendo...prima di tutto non ci eravamo accordati per i perni, secondo per quanto hai pagato tutto ci volevi anche un treno di gomme da qualifica e un turno pagato al mugello??? Terzo, i dischi li ho smontati io da una daytona 675 del 2006, quindi visto tutto questo tempo quello che ha tutto il diritto di sentirsi preso in giro posso essere solo io...ci fosse stato qualcosa da contestare, specie per materiale difforme dal promesso, credo lo avresti fatto immediatamente...
E quello che si innervosisce è lui.
Fortuna che non ho cancellato tutti i messaggi :
[/QUOTE]
Ciao, seguendo il tracking ho visto che la consegna e' avvenuta il 18...ecco scoperto quindi il motivo del ritardo, hanno danneggiato il collo sto maledetti!!! Questo purtroppo e' il rischio che si corre a voler risparmiare qualcosina sulla spedizione, anche se devo dire che questa e' la prima volta che mi succede una roba simile con le poste...fortunatamente la botta sul mozzo non dovrebbe creare alcun problema al cerchio, mentre le viti per fissare i dischi te le ho messe in una bustina pallonata come quelle che avvolgevano i dischi, avvolte e anatrate;non ci sono? Sti stronzio le avranno fatte uscire dal pacco quando lo hanno rotto e saranno andate perse...se vuoi dovrei ritiro armene ancora un paio di quelle viti, potrei mandare le per avere dei campioni e poter ricercare quelle che ti mancano...dimmi te, grazie[/QUOTE]
Ultima modifica di Thor #17; 14/10/2013 alle 13:16
Digli che gli mandi la fattura della Limba enterprise LTD & Co ........... Azzo una giornata sfavata per un disco che NON e' di una Daytona 675 2006 ............ ripeto, NON E' !!!
Ultima modifica di boris69; 14/10/2013 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Povera Limba Enterprise LTD & Co
Voglio vedere se ammette la fregatura o la tira per le lunghe..curiosità..ma a direi che la buonafede non c'è..voi che dite?