Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 64652535455565758 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 580

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

TCP Rider L'avatar di NAtZan
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Povera Limba Enterprise LTD & Co

Voglio vedere se ammette la fregatura o la tira per le lunghe..curiosità..ma a direi che la buonafede non c'è..voi che dite?
    se ti ha mandato due dischi diversi (uno più grande dell'altro) mi viene da pensare che sia stato un errore di stoccaggio.... no? ma comunque tu di due dischi diversi non te ne fai nulla... lui nemmeno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    fagli due foto del disco con un metro appoffiato sopra dove si evidenzia che uno dei 2 dischi è piu grande......
    Resta il atto che la vendita è di marzo....se il disononesto fosse rail,potrebbe avere cambiato lui il disco (si parla per assurdo,ovvio).In termini di compravendita non dovrebbe valere un discorso tipo "soddisfatti o rimborsati entro 10gg"? Parlo da ignorante.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    fagli due foto del disco con un metro appoffiato sopra dove si evidenzia che uno dei 2 dischi è piu grande......
    Sa benissimo cosa mi ha venduto e dove l'ha preso..a meno che lui, o chi per lui, non girasse con la moto con dei dischi diversi..comunque proviamo anche questa..vediamo..intanto vi aggiorno coi messaggi.

Per curiosità, visto che ho l'impressione che non si arriverà a nulla, e non ricordo sei cerchi fossero in una sua inserzione o sia saltato fuori in una discussione, come faccio per segnalarlo anche agli altri utenti (che poi non sono nemmeno il primo ad averci avuto dei problemi) che non è così affidabile come venditore?? Devo segnalarlo a Manila, a qualche moderatore o cosa??

Citazione Originariamente Scritto da NAtZan Visualizza Messaggio
    se ti ha mandato due dischi diversi (uno più grande dell'altro) mi viene da pensare che sia stato un errore di stoccaggio.... no? ma comunque tu di due dischi diversi non te ne fai nulla... lui nemmeno...
    Sì, potrebbe essere visto che vende ricambi per diverse moto, se non ho capito male. Il disco differente sembra sia di una Kawasaki. Ma mi basterebbe l'ammissione di colpa e il disco che ho pagato (così come le viti che mi ha spedito e che sono magicamente scomparse dal pacco) e che ora sembra addirittura non fossero contemplate nella vendita.

Aggiungo:

Io: Se compro dei cerchi completi di dischi, così a logica, ci deve essere anche qualcosa che li tiene uniti. Seconda cosa quei dischi non sono tutti provenienti da una street o Daytona. Cambiano diametro e Offset. E il cerchio grattato te lo avevo giá segnalato. Appena arrivò il pacco.[/QUOTE]

Lui: Forse il mio italiano non e' comprensibile, ma mi spiego meglio: tu hai risposto ad un mio annuncio in cui vendevo dei pezzi provenienti da una daytona 675 e quindi in gran parte compatibili con la street...tra questi c'erano i cerchi e i dischi che hai acquistato tu, che non hai acquistato i CERCHI COMPLETI DI DISCHI...che poi tu abbia fatto un acquisto cumulativo e' un discorso diverso, ma torno a ripeterti, ovunque tu vada i perni si acquistano a parte, io li avevo venduti al momento del tuo acquisto e solo tu hai dato per scontato di doverli ricevere compresi nel prezzo...i dischi che ti ho mandato sono quelli giusti, se poi nei passaggi successivi possa esserci stato uno scambio o non so cosa, non mi e' dato saperlo, mantengo ancora le foto di tutto quello che ti ho spedito...il cerchio raschiato mi hai detto tu stesso di aver trovato il pacco danneggiato...ora da me cosa vuoi? Io non ho voglia ne di perdere tempo ne di farmi prendere in giro da qualcuno che lontanamente ha pensato di approfittare di una situazione, visto che tu per primo hai usato questi termini...ti consiglio quindi di ripensare a quanto possa essere successo in questi mesi ai tuoi pezzi...con questo credo di aver detto tutto[/QUOTE]

Io: Mandami le foto dei dischi e dei cerchi.
    Comunque tu mi stai dicendo che i cerchi non erano completi di viti, che il cerchio si è rovinato nel trasporto, giusto?[/QUOTE]

Lui: Esattamente, rimandami la tua mail per le foto che ti inviero' prontamente questa sera al mio rientro...non e' nel mio modo di fare prendere in giro la gente e quindi mi da fastidio che si pensi della mia disonesta'[/QUOTE]

Ora aspetto mi mandi le foto. Comunque già c'è qualcosa già nel fatto che prima mi dice che le viti le ha spedite e imballate col pacco, e poi mi dice che le viti on erano comprese.
    Ultima modifica di Thor #17; 14/10/2013 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Riesco a trovare 2 minuti di tempo per scrivere solo adesso.. che dire.. SPETTACOLO PURO!!!

Un fine settimana così credo che me lo ricorderò a lungo.. 2 giorni consecutivi in pista non li avevo mai fatti (a parte il t-day 2011 in cui però la domenica feci un solo turno perchè distrutto dalla nottata in bianco) e devo dire che per me sono una panacea visto che sono molto lento (in tutti i sensi) a capire la pista ed a trovare un po' il bandolo della matassa.. poi Imola non l'avevo proprio mai considerata e sono arrivato praticamente a digiuno di tutto.. vedere qualche video sul tubo non mi aveva aiutato pencazzo, tanto che al primo turno di sabato a momenti cappello anche la direzione delle curve nonostante l'istruttore davanti .. a fine giornata ho un 30 di best e già mi sembrava di camminare.. alla fine della domenica ho un 23.3 con ideal di 22.2 e tanto, troppo traffico a centro curva .. potevo chiudere con un 20.. va beh, fanculo.. l'importante è divertirsi e devo dire che è valsa la pena aspettare questa data per tornare tra voi fanfaroni nella pista più bella e difficile (per distacco..) in cui abbia mai girato..

Grazie di nuovo a tutti voi per la splendida compagnia.. Siete una specie di seconda (squinternata) famiglia: non ho altre parole per definirvi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di NAtZan
    nessuno con una camera durante i turni A?

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Tolto il post che ho messo nel report:p
    Ultima modifica di gnomo; 14/10/2013 alle 18:53
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Apri report copia e incolla gnomè

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Mi prenoto per il 2014....sto partendo..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Ma se proponessimo delle pistate da due giorni, che si ammortizza meglio il viaggio..e poi con 2 giorni di seguito la si impara meglio la pista??
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Ma se proponessimo delle pistate da due giorni, che si ammortizza meglio il viaggio..e poi con 2 giorni di seguito la si impara meglio la pista??
    Te l'appoggio con forza bello mio!

Si continua di qua...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=242780
    Ultima modifica di gnomo; 14/10/2013 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 64652535455565758 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •