Ma perchè i caschi modulari sono quasi tutti neri o bianchi? Al limite grigi? Praticamente non c'è scelta di colori, tutti tristi quelli che li scelgono???
Ma perchè i caschi modulari sono quasi tutti neri o bianchi? Al limite grigi? Praticamente non c'è scelta di colori, tutti tristi quelli che li scelgono???
io ce l'ho giallo/verde ANAS ad alta visibilità ..........
Che modello hai? Credo andrò verso il caberg duke yellow
La motivazione è che i modulari sono già caschi tristi proprio come concezione!
![]()
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Konda ....
è sempre quello, anche se con nome diverso , ma guarda che se ha il comando del visierino interno sulla capoccia lascialo stare , è di uno scomodo pazzesco ...io per disperazione ho preso un LS2 che ha il comando a filo del lato sx ed è veramente intuitivo
![]()
Ultima modifica di rori; 23/08/2013 alle 08:14
Thanks, lo vado a provare...
non è assolutamente vero
ora li fanno anche con grafiche e non solo a colore unito
questo è il modulare top di gamma HJCr-pha max. calza come un integrale sportivo ed ha una grafica accattivante e per nulla scontata e banale
se poi ti piace farti notare allora questo è il colore adatto
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 23/08/2013 alle 08:51
Grazie Cico, lo provo a vedere, cmq sono molto meno colorati...
colorato o meno, l' R Pha Max è il miglior apribile che ho mai avuto ti consiglio di vederlo...
non sono tutti neri o bianchi. io ho preso questo modulare Shark, a parte la qualità ottima mi piaceva proprio per l’abbinamento di colori : http://www.********/it/prod-113-3716-...isibility.aspx