Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Da un po' la mia street parte male.

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,347
    Take it easy...e goditela, tanto vai sereno che se deve lasciarti a piedi lo fa lontano da casa, non in garage sotto casa.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    secondo me..è la centralina che cerca gli scarichi originali...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Take it easy...e goditela, tanto vai sereno che se deve lasciarti a piedi lo fa lontano da casa, non in garage sotto casa.
    La legge di Murphy dice cosi' ah ah ah

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Goggio
    Data Registrazione
    23/07/09
    Località
    Marche
    Moto
    Street NNNera
    Messaggi
    152
    Lo fa anche la mia dopo aver montato i Leovince alti qualche mese fa! Avevo anche provato a fare l'auto adattamento della centralina...probabilmente l'avrò fatto male! Cmq poi va benissimo... Zero problemi!

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Ma questo Benedetto auto adattamento .....che adatta ????

  7. #16
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Street1975
    Data Registrazione
    24/05/24
    Località
    Cormano
    Moto
    Street Triple 2009
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum....ho un grosso problema e spero di non aver sbagliato sezione...chiedo venia in anticipo se fosse così!!
    Ho una Street del 2009 da ormai 1 anno, fatto tagliando, sostituito batteria,da qualche tempo notavo un minimo estremamente basso ed è capitato che si spegnesse per poi ripartire praticamente subito, ma settimana scorsa ha cominciato ad avere problemi di avvio...nel senso dopo essere tornato a casa si è spenta e non voleva più ripartire ma dopo circa 2 ore lasciandola stare è partita....3 gg fa invece mentre andavo ho schiacciato la frizione per fermarmi e da li si è spenta e non c'è più stato modo di farla partire ahime dovendo pure spendere 130 di carro attrezzi, secondo voi cosa potrebbe essere? il motorino gira regolarmente, la batteria è carica essendo praticamente nuova...non c'è verso di farla partire...help please!!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,715
    Citazione Originariamente Scritto da Street1975 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum....ho un grosso problema e spero di non aver sbagliato sezione...chiedo venia in anticipo se fosse così!!
    Ho una Street del 2009 da ormai 1 anno, fatto tagliando, sostituito batteria,da qualche tempo notavo un minimo estremamente basso ed è capitato che si spegnesse per poi ripartire praticamente subito, ma settimana scorsa ha cominciato ad avere problemi di avvio...nel senso dopo essere tornato a casa si è spenta e non voleva più ripartire ma dopo circa 2 ore lasciandola stare è partita....3 gg fa invece mentre andavo ho schiacciato la frizione per fermarmi e da li si è spenta e non c'è più stato modo di farla partire ahime dovendo pure spendere 130 di carro attrezzi, secondo voi cosa potrebbe essere? il motorino gira regolarmente, la batteria è carica essendo praticamente nuova...non c'è verso di farla partire...help please!!!!
    Ciao, dai sintomi che descrivi (minimo basso, moto che si spegne in corsa quanto tiri la frizione....) potrebbero essere i corpi farfallati sporchi. Prova a cercare qui nel forum c'erano utenti che avevano fatto delle guide su come pulirli... Se hai un po' di manualità è un lavoro abbastanza facile

  9. #18
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Street1975
    Data Registrazione
    24/05/24
    Località
    Cormano
    Moto
    Street Triple 2009
    Messaggi
    6
    Grazie mille, sisi ho visto alcuni tutorial, non ho molta manualità ma potrei provarci, ero convinto fosse qualcosa di elettrico fai te😂 se interessa aggiornerò 😊

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,183
    I corpi farfallati sporchi la fanno spegnere al minimo ma riparte sempre.
    A me puzza di pickup andato.

  11. #20
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Street1975
    Data Registrazione
    24/05/24
    Località
    Cormano
    Moto
    Street Triple 2009
    Messaggi
    6
    Ieri è venuto il meccanico a ritirarla, la prima cosa che ha detto è stata appunto dei corpi farfallati, ha detto che cambierà ache le candele....anche a me sembra strano che anche se sporchi non parta proprio, la moto è del 2009 e ha solo 13000 km, era del mio più grande amico e lui ha sempre fatto tutto a regola d'arte, abbiamo fatto insieme il tagliando qualche mese fa, filtro olio, olio motore, batteria nuova...ho sempre notato che aveva il minimo un pò basso ma andava e non si spegneva mai...poi ultimamente ha cominciato a dare problemi di spegnimento fino all'altro gg dove è morta definitivamente....spero solo non mi peli con la riparazione, sembra uno molto competente e onesto....si vedrà....

    street.jpg

    come si fa a non amarla ;-)
    Ultima modifica di Street1975; 28/05/2024 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Ale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •