come da titolo venerdì scorso ho fatto benzina ,30 euro in francia al self service pagando con il bancomat ,stamattina mi trovo sul conto corrente un prelievo da 150 euro,come è la procedura in questi casi?

come da titolo venerdì scorso ho fatto benzina ,30 euro in francia al self service pagando con il bancomat ,stamattina mi trovo sul conto corrente un prelievo da 150 euro,come è la procedura in questi casi?

Che se come è successo a me e ad altri dovrebbero stornarti la spesa però un colpettino di telefono
lo darei comunque.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

hai la ricevuta del distributore ??
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi succedeva anche in italia le prime volte che usavo il bancomat...ti prelevavano il massimo che potevi utilizzare, 103 euro mi pare, ma comunque dopo un paio di giorni sul conto poi compariva la cifra effettiva del rifornimento...

Successo anche a me... Non ti preoccupare.. In Francia è normale che ti mandano alla tua banca la richiesta per il massimo importo, ma poi ti addebitano la somma corretta. Mi ero preso uno spavento quella volta, ma il tizio del blocco carte mi ha tranquillizzato ed infatti aveva ragione

Tutt'ok, non ti preoccupare. A volte anche in Italia funziona così. Ti prenotano sul conto un importo ben più alto di quello che poi andrai a spendere, in quanto esso rappresenta il max di carburante che potati mettere. Successivamente ti stornano la prenotazione con cui ti avevano bloccato quella somma, addebitando contestualmente ciò che hai effettivamente speso.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

..che stronzata però.....
Scusate eh!...come è successo anche a me:faccio 13 euro di broda e me ne addebitano 130!
Per quale motivo?
Forse per guadagnare qualcosa sulle transazioni?
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

sarà acnhe la prassi...ma ammè...me pare 'na strunzata....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).