Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

dal benzinaio non puo' fare piu' di 99 euro con il bancomat , in italia l'adebito e' esattamente quello usufruito ed e' immediato ...negli altri paesi non so come funziona
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Settimana scorsa mi sono fermato a fare benzina ad un self service.
Faccio per inserire la carta ma non entra.
Guardo meglio e vedo che c'era già dentro un'altra carta dimenticata da quello di prima.
"Oh, che bello, benzina gratis!" ho pensato io.
E invece no, l'omino della stazione mi ha detto che è un bancomat e senza pin non puoi usarlo.
Secondo voi mi ha detto così per farmi andare via e poi lo ha usato lui?![]()

A pompa aperta, ovvero con la presenza del gestore, è certamente così. Ma sei sicuro che funzioni allo stesso modo se usi il self a pompa chiusa? E con qualsiasi apparecchiatura e con qualsiasi carta???
Per usare il self a stazione di servizio chiusa devi avere per forza una carta col pin, bancomat o carta di credito che sia. Diverso è il discorso se la pompa è aperta: in quel caso puoi usare il self anche se non hai il pin, e poi andrai dal gestore che ti passerà la carta sul suo apparecchio (quindi NON su quello a colonna) e ti farà firmare lo scontrino.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Eeee le banche..... come casso farebbero a pagare fior di stipendi ai dipendenti.......
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Si vabbè, ciao......
(e non sono una banca)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."