Intanto Sabbenerica a tutti. Vicini e lontani, amici e NEMICI.
Siete delle carogne!. E non aggiungo altro.
Dove ero? Ve lo dico subito con opportuno report fotografico.
Tempo buono e stabile per tutto il periodo, niente pioggia(cosa rara in questa zona dell'italia)
Mari calmi tendenti da molto calmi a piatti
Detto questo, dopo un anno di duro lavoro spezzato soltanto dai miei chilometri in moto (e per fortuna direi) non potevo che andare a scegliermi un posto adatto ai miei piaceri (comoditā, facilitā di accesso, servizi di spiaggia e alla bisogna anche un pō di buona musica e svaghi), insomma quello che mi č sempre piaciuto
cioč questi
certo la folla eccessiva disturba ma non si puō pretendere molto nelle giornate d'agosto
p.s. per rori: il tizio in muta č il venditore di ombrelli, che temendo maltempo ormai non usa pių vestiti e si cuatela in questo modo)
che altro, ah dimenticavo:
bisogna sempre alzare l'asticella dei propri limiti fisici per capire fin dove si puō arrivare. Io in maniera temeraria e ardita ho osato fino a tanto. Certo mi sono accollato rischi e pericoli, ma ne č valsa la pena
per concludere, per il momento, perché gli insulti a voiavotri li scriverō dopo, aggiungo solo che per accedere al luogo in questione si utilizza il meglio della tecnologia
Voi vi chiedete perché buttarsi nella pazza folla d'agosto quando ci sono luoghi molto pių tranquilli?
La mia risposta č questa. Lei apprezza sia il "mare della spiaggia" che la "spiaggia dei paguri". E ringraziando il cielo mette i piedi sugli scogli senza farsi venire le crisi o a fare il bagno nell'acqua alta. E' abituata cosė e a me piace tanto.
![]()