Zard cross, sottocoda o almeno un parafango minimalista dietro e una decisa accorciata a quello anteriore, azzarderei riser maggiorati per orpitare un magura conico nero.. Insomma scrambler forse ma in salsa motard ma mantenendo le gomme stradali.

Zard cross, sottocoda o almeno un parafango minimalista dietro e una decisa accorciata a quello anteriore, azzarderei riser maggiorati per orpitare un magura conico nero.. Insomma scrambler forse ma in salsa motard ma mantenendo le gomme stradali.
Tutto sommato non mi dispiace. Sarà interessante seguire il progress.
anche i Gs hanno cerchi in lega..fai pure,le scrambler non si offendono(quelle vere,le nostre)
zard cross? non svelate il mio segreto. lo monterò a breve
Non so se avevi visto questa cerchiolegata con lo Zard basso, ha diverse cose interessanti
Racing Cafè: Triumph "Bobber Bonneville" by Triumph München
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Secondo me una delle più belle realizzazioni su base cerchiolegata è questa di Dino Romano:
99ea31c40f119a5afd5bf15cf7ac361e_orig.jpg

"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
quando vedranno la mia dopo le modifiche invernali, ci sarà una inpennata di vendite delle cerchiolegate. fidati