We gianlu anche gli scarichi dovresti conoscerli già
We gianlu anche gli scarichi dovresti conoscerli già

anche se stile anni 80 comunque brutti so...in my honest opinion
A me piace. Col resto delle modifiche proposte la vedo proprio bene. A gianlu' non ti curar di loro, ma leggi e passa.

a me, sinceramente, i cerchi in lega, in quanto tali, non è che mi dispiacciano in assoluto. e non sono neppure male come disegno. il problema sono le misure: il cerchio da 17", sulle nostre, è esteticamente piccolo, nella vista d'insieme, soprattutto in proporzione alla ruota posteriore (che sembra avere una spalla più alta) ed alla forcella (che risulta lunga, anche per via del cannotto piuttosto alto).
ciò non toglie che, con le dovute attenzioni, si possa ricavarne una motoretta interessante.
a parte speed e street, tutte le triumph con cerchi da 17", cosí come le tre cilindri classic, danno sempre la sensazione di montare delle "ruotine", tipo mototopo... cosa che non ho riscontrato su moto di altre marche... credo che molto dipenda dall'altezza anteriore di telaio e cannotto...
detto ciò, è ovvio che la moto deve avere, come primo obiettivo, quello di piacere e soddisfare il proprietario, non gli altri!
certo che se la si presenta su di un forum, e magari si chiedono pareri e/o consigli, é legittimo aspettarsi ed accettare le critiche.
questa precisazione era dovuta perchè non vorrei ingenerare equivoci: a volte potrei essere sembrato un po' brutale, ma non ho mai inteso mancare di rispetto a nessuno o sembrare maleducato, e ci tengo che nessuno si possa sentire offeso![]()
Ultima modifica di doccerri; 27/08/2013 alle 20:50
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Qui nessuno si sente offeso,
Chiedendo pareri e ovvio che si ricevono critiche e complimenti
Ps
Esistono fanali posteriori che non necessitano di forare e modificare il paraffo?
Il minilucas non necessita di forare?
Se vai sui siti che ti ho segnalato nelle descrizioni dei prodotti generalmente c'è scritto se devi fare qualche modifica irreversibile