Ben Spies pronto per il GP di Indianapolis - MotoGP - Moto.it
sarà vero? Bè, ecco che la lotta tra le CRT diventa interessante con un altro contendente....
Ben Spies pronto per il GP di Indianapolis - MotoGP - Moto.it
sarà vero? Bè, ecco che la lotta tra le CRT diventa interessante con un altro contendente....
Sono felice che stia bene.. lo sarò ancora di più per lui quando abbandonerà quella pagliacciata di campionato..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non mi spiaceva pirro che faceva umilmente il suo lavoro.
uno dei tanti fenomeni sovraquotati che approndano in motogp per poi sgonfiarsi in poco tempo
...mi piacerebbe rivederlo guidare come lui sa fare!!
ma speriamo....peccato per un pilota del suo calibro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
eh beh... doveva essere quello che arrivava e in quattro e quattrotto metteva tutti in riga.... il fenomeno della SBK che finalmente dava paga in motogp....
in anni l'unico che dalla SBK ha fatto realmente qualcosa di costante e a buon livello è Crutchlow almeno per quest'anno, poi l'anno prossimo è una grossa incognita chiamata ducati
Se stai lì ad ascoltare Meda, la Ducati di Stoner aveva pure il serbatoio aggiuntivo... fai te...
Bayliss ha sempre avuto una versione diversa di queste condizioni, ma fatto sta che qui in Italia viene ritenuto più attendibile il parere di un cronista di sci invernale..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sì, ma se prova a fare qualcosa del genere con la D16 non ha la certezza di finire la curva!!
Perchè chiamare in causa Meda? Qui si parla del pilota Ben Spies: punto....altrimenti ne esce fuori la solita menata di Stoner, Rossi, Suppo...a proposito, hai mica sentito uccio che ne pensa?![]()
Ultima modifica di geko; 12/08/2013 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
Q8 io per dire ero uno di quelli convinti che spies potesse lottare al vertice..... Invece così non è