Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Viaggio di piacere a Roma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Che città magnifica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Che città magnifica
    ti quoto
    ma anche Venanzio non ha poi tutti i torti, anzi...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ti quoto
    ma anche Venanzio non ha poi tutti i torti, anzi...
    L'atmosfera di Roma è unica al mondo e poi grazie a Voi che me l'avete fatta girare come si (e ancora mancano diversi km a piedi da fare ) me la sono goduta ancora di più;

certamente, essendo una città italiana, i disservizi purtroppo ci sono.......pensa che un paio di anni fa ho dovuto girare Venezia con una ragazza disabile, malata di distrofia muscolare, bloccata sulla sedia a rotelle...e in quella città, fatta solo di ponti, non esistono passerelle..... non ti dico che giornata sia stata

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    L'atmosfera di Roma è unica al mondo e poi grazie a Voi che me l'avete fatta girare come si (e ancora mancano diversi km a piedi da fare ) me la sono goduta ancora di più;

certamente, essendo una città italiana, i disservizi purtroppo ci sono.......pensa che un paio di anni fa ho dovuto girare Venezia con una ragazza disabile, malata di distrofia muscolare, bloccata sulla sedia a rotelle...e in quella città, fatta solo di ponti, non esistono passerelle..... non ti dico che giornata sia stata
    Mi spiace per la tua amica ma Venezia purtroppo è cosi.
    E' il suo bello purtroppo. E credo ci sia poco da fare da quel punto di vista.

Per quanto riguarda roma ci sono stato molti anni fà ed a quanto pare il problema "puzza" non è cambiato
    Essendo appassionato di storia per me è un paradiso che andrebbe tutelato di più.

I tassisti hanno imparato il codice stradale?
    L'ultima volta dissi al tassista: cazzo, sei passato con il semaforo rosso!!
    Lui rispose: Ah duca (inteso come due capelli per via della mia folta chioma), non è che il rosso è obbligatorio......più che altro è un consiglio
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la tua amica ma Venezia purtroppo è cosi.
    E' il suo bello purtroppo. E credo ci sia poco da fare da quel punto di vista.

Per quanto riguarda roma ci sono stato molti anni fà ed a quanto pare il problema "puzza" non è cambiato
    Essendo appassionato di storia per me è un paradiso che andrebbe tutelato di più.

I tassisti hanno imparato il codice stradale?
    L'ultima volta dissi al tassista: cazzo, sei passato con il semaforo rosso!!
    Lui rispose: Ah duca (inteso come due capelli per via della mia folta chioma), non è che il rosso è obbligatorio......più che altro è un consiglio
    le grandi città soffrono di questo problema...poi vogliamo parlare del "profumo" dell'acqua di Venezia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •