Non disprezzo la Hamilton, dico solo che preferisco qualcosa di più particolare e per quel che riguarda la Laco, bè leggi un po quaBeobachtungsuhr - a brief explanation
Non disprezzo la Hamilton, dico solo che preferisco qualcosa di più particolare e per quel che riguarda la Laco, bè leggi un po quaBeobachtungsuhr - a brief explanation
Io dico solo che questi orologi non hanno più niente di quello che erano ( il movimento ne è la prova) sono orologi "da prezzo".
Antica Orologeria Zamberlan - Rivista - La via Sassone per l'orologeria di qualità
Ultima modifica di SpongeBob; 30/08/2013 alle 16:40
Ok, ma myota è ben sotto ETA... Myota, per intenderci, è montato da molti dei rolex tarocchi in circolazione!!! Cmq per il prezzo che costa in effetti ,dal lato estetico, non è niente male;anche se ,fossi in te, aspetterei di avere una cifra più consistente a disposizione per comprare qualcosa di meglio anche usato.Tieni presente che, secondo me, il prezzo minimo per non buttare i soldi ma mantenere o addirittura aumentare il valore dell'orologio sono i 1200/1300 euro a cui trovi un omega speedmaster automatic... Gli orologi al di sotto di quella cifra non hanno nessun valore commerciale (tranne forse qualche eccezione che adesso non saprei dirti) ma solo un molto personale valore estetico.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 30/08/2013 alle 18:52
Non ho detto che lo voglio comprare: ho detto che è un modello molto bello, secondo me.
Potendo spendere sui 6-700 euro per un orologio lo preferirei senza pensarci ad un Hamilton, per il significato storico del marchio e del modello, ma al momento sono interessato a un semplice attrezzo per tutti i giorni e voglio spenderci mooooolto meno
A proposito, tanto per chiacchierare, tra il Seiko SNZG e l' Orient Pilot quale ti piace di più?![]()