...vorrei andare in vacanza una sett a settembre, non in italia e non dall' altra parte del mondo, consigli?
...grazie...![]()
...vorrei andare in vacanza una sett a settembre, non in italia e non dall' altra parte del mondo, consigli?
...grazie...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
San marino
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io se avessi denaro e tempo libero andrei in australia
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ma vacanze in moto oppure anche altre tipologie?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
comunque io ti consiglierei una crociera....
io ne ho fatta una nel Mediterraneo la prima settimana di Agosto ed è stata un'esperienza magnifica (sono andato con la Royal Caribbean....favolosa rispetto alla Costa Crociere e costa pure meno)...inoltre a settembre costano la metà