Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Integratori..vitamine ..sali minerali aiutini vari.....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA

Integratori..vitamine ..sali minerali aiutini vari.....

ciao a tutti....

ecco...si...sapevo che avrei avuto un sabato in pista molto duro..difficile..estremo..un corso di guida racing (ovvio)..e son passato al supermercato ed ho acquistato un po' di aiutini...

la faccio breve..

Prima entrata in pista con i miei 3 compagni di corso col millone..addirittura erano senza cavalletto..per essere più leggeri...

15 giri....un riscaldamento non proprio come sono abituato..

seconda entrata...20 giri già tirati...faticaccia...

entro ai box....mangio 5 cioccolate nella foto e 1 litro di acqua con sali minerali magnesio manganese etc....
    dopo 5 minuti le gambe si sciolgono..mi sento in forma..

terzo turno...mi sembra di essere appena entrato in pista....20 giri e presumibilmente record della pista per categoria...

quarto turno...3 cioccolate e sali minerali....sembro un altro...un mostro..
    quinto turno...idem
    sesto e settimo turno..idem..
    ore 20...chiudono la pista...mi fanno segno di rientrare....e mi sento perfettamente in forma...mi sembra di non aver corso....

Ora ho fatto una bella scorrta di queste cioccolate....

ma una domanda....voi prendete qualcosa ???.frutta...un panino con la mortadella o roba simile a questa ????

grazie a tutti..

dimenticavo...quelli col millone 2 honda cbr rr e 1198..hanno ceduto al secondo turno..resistenza zero...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

e quando pinzi ???...cosa provi ??
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14

Polverine magiche e pozioni strane eh............ecco spiegato il trucco del Re Manba............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio

Polverine magiche e pozioni strane eh............ecco spiegato il trucco del Re Manba............
    no dai...che mi squalificano...

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Da "diciamo ex" sportivo, ti posso dire che i sali minerali li puoi anche prendere, ma le altre schifezze evitale... il tuo fegato ti ringrazierà

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    e quando pinzi ???...cosa provi ??
    dopo le dosi di porchetta....lo sguardo viene così

se si arriva un goccio lunghi basta mollare un bel ruttone che fa da paracadute.... rallentando quanto basta

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Redrumdog
    Moto
    Hyper 821 SP + CBR600RR HRC
    Gatorade o robe simili, niente di che.

Giovedì scorso però ho conosciuto al sagittario un signore simpaticissimo che non girava da 3 anni. Già di suo non era un fuscello, poi si era fatto 90km di moto per venire a girare, partendo da casa alle 3 del pomeriggio con temperatura abbondantemente sopra i 30 gradi e tuta di pelle integrale nera. Praticamente era una pozza di sudore prima ancora di fare un solo giro. Per rinvigorirsi si è sparato una bella birrozza con sigaretta annessa prima di entrare, ed ho pensato ecco, adesso ci rimane secco.
    Invece riusciva a fare molti più giri consecutivi di me Mi sa che la prossima volta ci provo anche io
    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    Da "diciamo ex" sportivo, ti posso dire che i sali minerali li puoi anche prendere, ma le altre schifezze evitale... il tuo fegato ti ringrazierà
    si..beh...presi abitualmente...tipo i palestrati si....

cmq...queste sono cose da supermercato....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Gatorade....e basta ...il problema per me non è il giorno della pistata bene o male la faccio ...però per due giorni ho dolori alle gambe da far fatica a fare le scale nei cambi di direzione mi alzò spesso dalla sella ma non so se sia quello tenendo presente che d inverno scio quasi tutti i week end e le gambe non mi fanno mai così male

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •