Buon giorno a tutti, belli e brutti. Mi chiamo Stefano ho 46 anni e sono genovese trapiantato in Svizzera da ormai quasi 20 anni. Ciclomotorista dai 14 anni, motociclista dai 16 ho guidato moto (Cagiva SXT, Yamaha RD 350, Transalp, Kawasaki ZZR 600 etc) fino ai 28 anni quando mi e' nato il primo figlio. Fino ad oggi ho affittato sporadicamente moto per un giretto il weekend (prevalentemente BMW, R 850 R, R 1100 R, R 1100 RT, R 1100 S) ed ora vorrei tornare ad essere motociclista no part time. Con l'eta' le moto molto veloci e/o pesanti e/o che chiedono troppi sacrifici in termini di comfort non mi dicono piu' nulla. La mia preferita e' forse una BMW R 75/5 o /6/7 degli anni 70 stilisticamente parlando ma apprezzo anche molto l'affidabilita' delle moto nuove. BMW d'epoca a parte mi piaciucchia la Moto Guzzi V7 Special (soprattutto per il cardano) ed ovviamente la Triumph, Bonneville ST 100 e Scrambler. Alla fine dei giochi sono sicuro al 90% che mi indirizzero' definitivamente sulla Bonneville, spero che il MY 2014 abbia tra i colori disponili il full black, le ''bi-color'' o le troppe cromature non mi piacciono troppo. Il concessionario mi ha detto che i nuovi colori di Bonnie e Scrambler dovrebbero essere divulgati entro la fine del prossimo mese.
Detto cio' iniziero' a surfare il sito seriamente, occhio e' croce ho teoricamente gia' speso fior di euro per alcune mofidiche estetiche ''scoperte'' per l appunto sul sito.
A presto
SM