Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Nuovo iscritto

Nuovo TCP Rider L'avatar di sm67
    Moto
    bonneville t100 bmw r 1150 rt

Nuovo iscritto

Buon giorno a tutti, belli e brutti. Mi chiamo Stefano ho 46 anni e sono genovese trapiantato in Svizzera da ormai quasi 20 anni. Ciclomotorista dai 14 anni, motociclista dai 16 ho guidato moto (Cagiva SXT, Yamaha RD 350, Transalp, Kawasaki ZZR 600 etc) fino ai 28 anni quando mi e' nato il primo figlio. Fino ad oggi ho affittato sporadicamente moto per un giretto il weekend (prevalentemente BMW, R 850 R, R 1100 R, R 1100 RT, R 1100 S) ed ora vorrei tornare ad essere motociclista no part time. Con l'eta' le moto molto veloci e/o pesanti e/o che chiedono troppi sacrifici in termini di comfort non mi dicono piu' nulla. La mia preferita e' forse una BMW R 75/5 o /6/7 degli anni 70 stilisticamente parlando ma apprezzo anche molto l'affidabilita' delle moto nuove. BMW d'epoca a parte mi piaciucchia la Moto Guzzi V7 Special (soprattutto per il cardano) ed ovviamente la Triumph, Bonneville ST 100 e Scrambler. Alla fine dei giochi sono sicuro al 90% che mi indirizzero' definitivamente sulla Bonneville, spero che il MY 2014 abbia tra i colori disponili il full black, le ''bi-color'' o le troppe cromature non mi piacciono troppo. Il concessionario mi ha detto che i nuovi colori di Bonnie e Scrambler dovrebbero essere divulgati entro la fine del prossimo mese.

Detto cio' iniziero' a surfare il sito seriamente, occhio e' croce ho teoricamente gia' speso fior di euro per alcune mofidiche estetiche ''scoperte'' per l appunto sul sito.
    A presto
    SM

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Ciao e bevenuto sul Forum.

Se dai un'occhiata sul sito www.moto.it troverai un atricolo proprio sulla gamma 2014 , il nome dell'articolo è "Gamma classic 2014 di casa Triumph.
    Ultima modifica di Mauro MCF; 26/08/2013 alle 08:17

TCP Rider L'avatar di doppioclick
    Moto
    Tiger 800XC Crystal White
    Benvenuto
    "Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
    - Joey Dunlop -

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ciao !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    benvenuto!!!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Nuovo TCP Rider L'avatar di sm67
    Moto
    bonneville t100 bmw r 1150 rt
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Ciao e bevenuto sul Forum.

Se dai un'occhiata sul sito www.moto.it troverai un atricolo proprio sulla gamma 2014 , il nome dell'articolo è "Gamma classic 2014 di casa Triumph.
    Grazie! Leggo ''Bonneville T100 Black Quando in Triumph hanno deciso per il "Black Look" non hanno trascurato nemmeno un particolare. Solo gli scarichi, i raggi e i carburatori (che in realtà ospitano l'iniezione elettronica) mantengono il colore metallico tutto il resto è nero. Rispetto alla versione precedente anche: cerchioni, mozzi delle ruote, manubrio, molle, attacchi parafango, specchi, finitura del motore e maniglione posteriore'' Sembra abbiano pensato proprio a me!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Benvenuto

ne approfitto se puoi per segnalarti questo evento

TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.

Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.

Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.

Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?

La tua passione! Condividela con noi!

Info:
    Raduno Nazionale TCP per il 10° compleanno

http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Caio Stefano e......Benvenuto su tcp.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ciao !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    ciao!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •